SE ALCUNI CI DICONO: GESU’ È IN QUEL SANTUARIO,O A FATIMA O A LOURDES,O A MEDJUGORJE ECC..NOI NON LI DOBBIAMO CREDERE,

SE ALCUNI CI DICONO: GESU’ È IN QUEL SANTUARIO,O A FATIMA O A LOURDES,O A MEDJUGORJE ECC..NOI NON LI DOBBIAMO CREDERE,PERCHÈ IL REGNO DI DIO È DENTRO DI NOI.DOVUNQUE NOI CI TROVIAMO E INVOCHIAMO GESÙ,GESÙ SI MANIFESTA ALLE NOSTRE PERSONE,IL SUO SANTO SPIRITO CI AVVOLGE E PENETRA IN NOI,IL REGNO DI DIO È DENTRO DI NOI.Gesù ci dice:Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti. Allora, se qualcuno vi dice: ‘Il Cristo qui ’, oppure: ‘E’ là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto.Né si dirà: “Eccolo qui” o: “Eccolo là”; poiché, ecco, il regno di Dio è dentro di voi».Se alcuni ci dicono: Gesu’ è in quel Santuario,o a Fatima o a Lourdes,o a medjugorje ecc..Noi non li dobbiamo credere,perchè il Regno di Dio è dentro di noi.Dovunque noi ci troviamo e invochiamo Gesù,Gesù si manifesta alle nostre persone,il Suo Santo Spirito ci avvolge e penetra in noi,il Regno di Dio è dentro di noi.(Cif. Matteo capitolo 24…Luca 17,21.

SE ALCUNI CI DICONO: GESU’ È IN QUEL SANTUARIO,O A FATIMA O A LOURDES,O A MEDJUGORJE ECC..NOI NON LI DOBBIAMO CREDERE,ultima modifica: 2017-02-11T15:55:24+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.