RIGUARDO IL DOGMA (ERESIA) DELL’IMMACOLATA CONCENZIONE:MARIA,DOPO AVER PARTORITO GESU’,SI CONOBBE CON GIUSEPPE,CIOE’ EBBE RAPPORTI SESSUALI CON LUI.

RIGUARDO IL DOGMA (ERESIA) DELL’IMMACOLATA CONCENZIONE:MARIA,DOPO AVER PARTORITO GESU’,SI CONOBBE CON GIUSEPPE,CIOE’ EBBE RAPPORTI SESSUALI CON LUI.Matteo 1: 25 e non la CONOBBE finch´ella non ebbe partorito un figlio; e
gli pose nome Gesu’.Infatti ciò implica che Giuseppe e Maria si
CONOBBERO (cioè ebbero rapporti sessuali) dopo la nascita di Gesù.La Bibbia quando parla di “SI CONOBBERO O CONOBBE ” parla di rapporto sessuale..Genesi 4:1 Or Adamo CONOBBE Eva sua moglie, la quale concepì e partorì Caino, e disse: ‘Ho acquistato un uomo, con l’aiuto dell’Eterno’.
Genesi 4:25 Adamo CONOBBE ancora sua moglie ed ella PARTORI’ un
figlio che chiamò Set, perché, ella disse: «Dio mi ha dato un altro figlio al posto di Abele, che Caino ha ucciso».
Matteo 1: 25 e non la CONOBBE finch´ella non ebbe partorito un figlio; e
gli pose nome Gesu’.
Infatti ciò implica che Giuseppe e Maria si
CONOBBERO (cioè ebbero rapporti sessuali) dopo la nascita di Gesù.
1 Samuele1:19 L´indomani, ella e suo marito, alzatisi di buon´ora, si prostrarono dinanzi all´Eterno; poi partirono e ritornarono a casa loro a Rama.
Elkana CONOBBE Anna, sua moglie, e l´Eterno si ricordò di lei.20 Nel corso
dell´anno, Anna CONCEPI’ E PARTORI’ un figliuolo, al quale pose nome
Samuele, “perché”, disse, “l´ho chiesto all´Eterno”.
1 Samuele 1:6 E la rivale mortificava continuamente Anna affin d´inasprirla perché l´Eterno l´avea fatta sterile.7 Così avveniva ogni anno; ogni volta che Anna saliva alla casa dell´Eterno, Peninna la mortificava a quel modo; ond´ella piangeva e non mangiava più.
Leggete tutta la storia di questo capitolo 1 e il 2 di 1 Samuele.Chi veramente vuole fare la volontà di Dio ,capirà.
Luca 2:6 Mentre erano là, si compì per lei il tempo del parto; 7 ed ella diede alla luce il suo figlio PRIMOGENITO, lo fasciò e lo coricò in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
Marco 3:31 Giunsero sua madre e i suoi fratelli; e, fermatisi fuori, lo mandarono a chiamare. 32 Una folla gli stava seduta intorno, quando gli fu detto: «Ecco tua madre, i tuoi fratelli e le tue sorelle là fuori che ti cercano». 33 Egli rispose loro: «Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?» 34 Girando lo sguardo su coloro che gli sedevano intorno, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli!

Luca 1:46 E Maria disse: «L’anima mia magnifica il Signore,
47 e lo spirito mio esulta in Dio, mio Salvatore,
48 perché egli ha guardato alla bassezza della sua serva….(LEI STESSA TESTIMONIA CHE HA AVUTO BISOGNO DI ESSERE SALVATA…SE ERA SENZA PECCATO…CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO…BISOGNO DI UN SALVATORE)

RIGUARDO IL DOGMA (ERESIA) DELL’IMMACOLATA CONCENZIONE:MARIA,DOPO AVER PARTORITO GESU’,SI CONOBBE CON GIUSEPPE,CIOE’ EBBE RAPPORTI SESSUALI CON LUI.ultima modifica: 2017-12-12T14:08:31+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.