NON PROVOCARE PIU’ IL SIGNORE A GELOSIA.QUANDO QUALCUNO ADORA E PREGA DAVANTI AD IMMAGINI,STATUE,QUANDO TU ADORI O VENERI E PREGHI LA CREATURA,STAI ADORANDO E PREGANDO E VENERANDO I DEMONI.

NON PROVOCARE PIU’ IL SIGNORE A GELOSIA.QUANDO QUALCUNO ADORA E PREGA DAVANTI AD IMMAGINI,STATUE,QUANDO TU ADORI O VENERI E PREGHI LA CREATURA,STAI ADORANDO E PREGANDO E VENERANDO I DEMONI.NON LO FARE PIU’ INVOCA GESU’. O vogliamo noi provocare il Signore a gelosia? Siamo noi più forti di lui? 1 Corinzi 10:19 Che dico io dunque? Che la carne sacrificata agl’idoli sia qualcosa? Che un idolo sia qualcosa?
20 Tutt’altro; io dico che le carni che i Gentili sacrificano, le sacrificano ai demonî e non a Dio; or io non voglio che abbiate comunione coi demonî.
21 Voi non potete bere il calice del Signore e il calice de’ demonî; voi non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demonî.
22 O vogliam noi provocare il Signore a gelosia? Siamo noi più forti di lui?

NON PROVOCARE PIU’ IL SIGNORE A GELOSIA.QUANDO QUALCUNO ADORA E PREGA DAVANTI AD IMMAGINI,STATUE,QUANDO TU ADORI O VENERI E PREGHI LA CREATURA,STAI ADORANDO E PREGANDO E VENERANDO I DEMONI.ultima modifica: 2018-06-26T15:26:33+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, opinioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.