ANDATE E PREDICATE L’EVANGELO,E SE QUALCUNO VI DICE: CHI VI MANDA?! DITEGLI:CI MANDA GESU’.

ANDATE E PREDICATE L’EVANGELO,E SE QUALCUNO VI DICE: CHI VI MANDA?! DITEGLI:CI MANDA GESU’.
Marco 16:15 E disse loro: Andate per tutto il mondo e predicate l’evangelo ad ogni creatura.16 Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato.17 Or questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio cacceranno i demonî; parleranno in lingue nuove;18 prenderanno in mano dei serpenti; e se pur bevessero alcunché di mortifero, non ne avranno alcun male; imporranno le mani agl’infermi ed essi guariranno.19 Il Signor Gesù dunque, dopo aver loro parlato, fu assunto nel cielo, e sedette alla destra di Dio.20 E quelli se ne andarono a predicare da per tutto, operando il Signore con essi e confermando la Parola coi segni che l’accompagnavano.Matteo 28:18 E Gesù accostatosi, parlò loro, dicendo: Ogni potestà m’è stata data in cielo e sulla terra.
19 Andate dunque, ammaestrate tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figliuolo e dello Spirito Santo,
20 insegnando loro d’osservar tutte quante le cose che v’ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente.

ANDATE E PREDICATE L’EVANGELO,E SE QUALCUNO VI DICE: CHI VI MANDA?! DITEGLI:CI MANDA GESU’.ultima modifica: 2018-12-09T09:52:05+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.