IL SIGNORE NON PUO’ RIEMPIRCI DI GIOIA,SE PRIMA NON SIAMO PASSATI PER LA TRISTEZZA.SOLO DOPO LA TRISTEZZA,POSSIAMO COMPRENDERE ED ESSERE GRATI A GESU’ PER LA GIOIA.

IL SIGNORE NON PUO’ RIEMPIRCI DI GIOIA,SE PRIMA NON SIAMO PASSATI PER LA TRISTEZZA.SOLO DOPO LA TRISTEZZA,POSSIAMO COMPRENDERE ED ESSERE GRATI A GESU’ PER LA GIOIA.Gioele 2:21 Non temere, o terra del paese, gioisci, rallègrati, perché il Signore ha fatto cose grandi!22 Non temete, o animali selvatici, perché i pascoli del deserto rinverdiscono, perché gli alberi portano il loro frutto, il fico e la vite producono abbondantemente!23 Voi, figli di Sion, gioite, rallegratevi nelSignore, vostro Dio, perché vi dà la pioggia d’autunno in giusta misura e fa scendere per voi la pioggia, quella d’autunno e quella di primavera, come prima.

24 Le aie saranno piene di grano, i tini traboccheranno di vino e d’olio.

25 «Vi compenserò delle annate divorate dal grillo, dalla cavalletta, dalla locusta e dal bruco, il grande esercito che avevo mandato contro di voi.

26 Mangerete a sazietà e loderete il nome del Signore, vostro Dio, che avrà operato per voi meraviglie, e il mio popolo non sarà mai più coperto di vergogna.

27 Conoscerete che io sono in mezzo a Israele, che io sono il Signore, vostro Dio, e non ce n’è nessun altro; e il mio popolo non sarà mai più coperto di vergogna.

28 «Dopo questo, avverrà che io spargerò il mio Spirito su ogni persona: i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri vecchi faranno dei sogni, i vostri giovani avranno delle visioni.

29 Anche sui servi e sulle serve spargerò in quei giorni il mio Spirito.

30 Farò prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco e colonne di fumo.

31 Il sole sarà cambiato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno del Signore.

32 Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato; poiché sul monte Sion e a Gerusalemme vi sarà salvezza, come ha detto il Signore, così pure fra i superstiti che il Signore chiamerà.

IL SIGNORE NON PUO’ RIEMPIRCI DI GIOIA,SE PRIMA NON SIAMO PASSATI PER LA TRISTEZZA.SOLO DOPO LA TRISTEZZA,POSSIAMO COMPRENDERE ED ESSERE GRATI A GESU’ PER LA GIOIA.ultima modifica: 2018-12-26T16:26:04+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.