GRIDA A PIENA GOLA, NON TI TRATTENERE,ALZA LA TUA VOCE COME UNA TROMBA.

GRIDA A PIENA GOLA, NON TI TRATTENERE,ALZA LA TUA VOCE COME UNA TROMBA.Come possiamo noi gridare,con la scrittura?Scrivendo in MAIUSCOLO.CARI QUANDO POSSIAMO SCRIVIAMO IN MAIUSCOLO,AFFINCHE’ LA PAROLA DI DIO RIECHEGGIA FORTE NEGLI OCCHI E NELLA MENTE DI CHI LEGGE.Aborrite i religiosi che vi dicono di scrivere in minuscolo,non hanno il senso delle cose di Dio.GRIDA A PIENA GOLA, NON TI TRATTENERE,ALZA LA TUA VOCE COME UNA TROMBA.Isaia 58:1.Matteo 10:27 Quello che io vi dico nelle tenebre,predicatelo alla luce del giorno; quello che ascoltate all’orecchio gridatelo sui tetti.
28’Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l’anima. Temete piuttosto Dio, che può mandare in rovina sia il corpo sia l’anima, all’inferno.

GRIDA A PIENA GOLA, NON TI TRATTENERE,ALZA LA TUA VOCE COME UNA TROMBA.ultima modifica: 2019-02-03T15:10:05+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.