VOGLIA DIO PADRE LIBERARTI DALLA RELIGIONE,PER POTER INIZIARE CON GESU’ UNA RELAZIONE.Dio Padre ti benedica nel nome di Gesu’.

Profezia di William Booth:TEMO CHE I MAGGIORI PERICOLI CON CUI AVRÀ A CHE FARE IL SECOLO A VENIRE SARANNO UNA RELIGIOSITÀ SENZA LO SPIRITO SANTO, UN CRISTIANESIMO SENZA CRISTO, UN PERDONO SENZA PENTIMENTO, UNA SALVEZZA SENZA RIGENERAZIONE, UNA CLASSE POLITICA SENZA DIO E UN PARADISO SENZA L’INFERNO.Questo e’ quello tanti che stanno predicando oggigiorno.DIO CI BENEDICA.William Booth.(1829 – 1912)I figli di Dio non hanno bisogno di dire,Gesu’ dice o non dice,ma sono mossi dallo Spirito Santo,e non si preoccupano, perche’ e’ lo Spirito Santo che parla attraverso di loro.Una persona puo’ profetizzare senza nemmeno saperlo.E non ha bisogno di dire ,Gesu’ dice o Gesu’ non dice.Qualsiasi persona,che sia credente o non credente,dice una cosa che si avveri,QUELLA PAROLA proviene da Dio.
Perche’ nessuno puo’ dire una cosa che si avveri se il Signore non l’ha comandato.Chi mai dice una cosa che si avveri,se il Signore non l’ha comandato?Il male ed il bene non procedono essi dalla bocca dell’Altissimo? Lamentazioni 3:37,38.Giovanni 11:49 Uno di loro, Caiafa, che era sommo sacerdote quell’anno, disse loro: «Voi non capite nulla, 50 e non riflettete come torni a vostro vantaggio che un uomo solo muoia per il popolo e non perisca tutta la nazione». 51 Or egli non disse questo di suo; ma, siccome era sommo sacerdote in quell’anno, profetizzò che Gesù doveva morire per la nazione; 52 e non soltanto per la nazione, ma anche per riunire in uno i figli di Dio dispersi.53 Da quel giorno dunque deliberarono di farlo morire.

VOGLIA DIO PADRE LIBERARTI DALLA RELIGIONE,PER POTER INIZIARE CON GESU’ UNA RELAZIONE.Dio Padre ti benedica nel nome di Gesu’.ultima modifica: 2019-04-14T08:55:14+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.