NON DIMENTICHIAMOCI,CHE A SATANA E’ STATA DATA L’AUTORITA’ ,DI DARE LA POTENZA E LA GLORIA DEI REGNI (NAZIONI),A CHIUNQUE LO ADORI.E’ VERO CHE STA SCRITTO,CHE L’IDDIO ALTISSIMO DOMINA SUL REGNO DEGLI UOMINI, E CHE EGLI VI STABILISCE SOPRA CHI VUOLE .

NON DIMENTICHIAMOCI,CHE A SATANA E’ STATA DATA L’AUTORITA’ ,DI DARE LA POTENZA E LA GLORIA DEI REGNI (NAZIONI),A CHIUNQUE LO ADORI.E’ VERO CHE STA SCRITTO,CHE L’IDDIO ALTISSIMO DOMINA SUL REGNO DEGLI UOMINI, E CHE EGLI VI STABILISCE SOPRA CHI VUOLE .MA COME ABBIAMO LETTO SOPRA,SATANA HA RICEVUTO QUESTA AUTORITA’.(INFATTI CI SONO NAZIONI E CI SONO STATI REGNI DOVE LA MALVAGITA’ E’,ED E’ STATA FEROCISSIMA.ED ALTRE NAZIONI INVECE DOVE REGNA LA PACE)Infatti Gesù quando satana dice quelle parole,non dice,non è vero,ma cosa stai dicendo,ma gli dice: «Sta scritto: “Adora il Signore, il tuo Dio, e a lui solo rendi il tuo culto”».TANTI NON SANNO,NEMMENO IO LO SAPEVO,CHE QUANDO NOI RIVOLGIAMO LE NOSTRE PREGHIERE AGLI IDOLI,LI STIAMO RIVOLGENDO AI DEMONI.SE STIAMO CELEBRANDO UNA FESTA AGLI IDOLI,LA STIAMO CELEBRANDO AI DEMONI.TANTI LO FANNO PER IGNORANZA,SPERIAMO IN DIO,NEL NOME DI GESU’,CHE COME IL SIGNORE HA SALVATO NOI,POSSA SALVARE ANCHE LORO.Luca 4: 5 Il diavolo lo condusse in alto, gli mostrò in un attimo tutti i regni del mondo e gli disse: 6 «Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni; perché essa mi è stata data, e la do a chi voglio. 7 Se dunque tu ti prostri ad adorarmi, sarà tutta tua». 8 Gesù gli rispose: «Sta scritto: “Adora il Signore, il tuo Dio, e a lui solo rendi il tuo culto”».
l’Iddio Altissimo domina sul regno degli uomini, e ch’Egli vi stabilisce sopra chi vuole .Daniele 5:21.1 Corinzi 10:19 Che cosa sto dicendo? Che la carne sacrificata agli idoli sia qualcosa? Che un idolo sia qualcosa? 20 Tutt’altro; io dico che le carni che i pagani sacrificano, le sacrificano ai demòni e non a Dio; ora io non voglio che abbiate comunione con i demòni. 21 Voi non potete bere il calice del Signore e il calice dei demòni; voi non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demòni. 22 O vogliamo forse provocare il Signore a gelosia? Siamo noi più forti di lui?

SATANA DICE A GESU’ DI ADORARLO,E SE LO FA:Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni; perché essa mi è stata data, e la do a chi voglio. Se dunque tu ti prostri ad adorarmi, sarà tutta tua.CHI HA ORECCHIE PER UDIRE,ODA.GESU’ GLI RISPONDE:Sta scritto: Adora il Signore, il tuo Dio, e a lui solo rendi il tuo culto.Luca 4:1 Gesù, pieno di Spirito Santo, ritornò dal Giordano, e fu condotto dallo Spirito nel deserto per quaranta giorni, dove era tentato dal diavolo. 2 Durante quei giorni non mangiò nulla; e quando furono trascorsi, ebbe fame. 3 Il diavolo gli disse: «Se tu sei Figlio di Dio, di’ a questa pietra che diventi pane». 4 Gesù gli rispose: «Sta scritto: “Non di pane soltanto vivrà l’uomo”».
5 Il diavolo lo condusse in alto, gli mostrò in un attimo tutti i regni del mondo e gli disse: 6 «Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni; perché essa mi è stata data, e la do a chi voglio. 7 Se dunque tu ti prostri ad adorarmi, sarà tutta tua». 8 Gesù gli rispose: «Sta scritto: “Adora il Signore, il tuo Dio, e a lui solo rendi il tuo culto”».
9 Allora lo portò a Gerusalemme e lo pose sul pinnacolo del tempio e gli disse: «Se tu sei Figlio di Dio, gettati giù di qui; 10 perché sta scritto:
“Egli darà ordini ai suoi angeli a tuo riguardo,
di proteggerti”
11 e “Essi ti porteranno sulle mani,
perché tu non urti col piede contro una pietra”».
12 Gesù gli rispose: «È stato detto: “Non tentare il Signore Dio tuo”».
13 Allora il diavolo, dopo aver finito ogni tentazione, si allontanò da lui fino a un momento determinato.

NON DIMENTICHIAMOCI,CHE A SATANA E’ STATA DATA L’AUTORITA’ ,DI DARE LA POTENZA E LA GLORIA DEI REGNI (NAZIONI),A CHIUNQUE LO ADORI.E’ VERO CHE STA SCRITTO,CHE L’IDDIO ALTISSIMO DOMINA SUL REGNO DEGLI UOMINI, E CHE EGLI VI STABILISCE SOPRA CHI VUOLE .ultima modifica: 2019-06-04T17:00:43+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, RITI E RITUALI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.