A TE CHE TI SENTI ABBANDONATO E DISPERATO…LEGGI…

Quando la vita non ti sorride….quando tutto è buio intorno a te…quando gridi a Dio e non hai risposta alla tua preghiera…quando la tua preghiera si affievolisce nel grigiore della vita…quando ti senti arido/a e senza linfa vitale…quando pensi che non vale più la pena di vivere…..che  è meglio lasciarsi affondare insieme alle tue malinconie…..nelle onde fluttuose di un mare in tempesta… quando i pensieri negativi distruggono la tua mente… è tutto viene giù….quando credi che la tua sofferenza è infinita….è nessuno ha pietà di te….è proprio questo il momento di dire Gesù aiutami… io ho bisogno di te…il mio problema  è troppo grande…la mia fede sta venendo meno…questo peso sta schiacciando la mia vita….liberami….allora vedrai nel cielo l’arcobaleno…il segno Divino che Dio diede all’uomo per fargli vedere la sua bontà…il segno della pace che gli uomini hanno adottato…per proclamare la libertà…quella libertà che Dio ti dà..facendoti uscire dalla prova vittoriosamente…cosi da proclamare la sua bontà…essi gridarono a Dio e Dio li esaudi..e li liberò dal mare in tempesta …donando loro l’esaudimento delle loro richieste..e li portò sui sentieri piani e su pascoli erbosi…per ascoltare i loro inni di gioia..per ascoltare le grida di esultanza e di lode al loro Dio…si dopo la tempesta esce il sole…dopo la prova c’è la pace…e i ringraziamenti a Dio per la buona riuscita delle loro preghiere…Grazie Gesù.


A TE CHE TI SENTI ABBANDONATO E DISPERATO…LEGGI…ultima modifica: 2009-07-29T18:22:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a A TE CHE TI SENTI ABBANDONATO E DISPERATO…LEGGI…

  1. nelloimp scrive:

    Sono belle parole sicuramente….ma purtroppo da credente che da diversi anni è in cammino mi sono trovato a fasi alterne a trovarmi nella condizione sopra descritta e per un problema che mi schiaccia da anni e ho chiesto aiuto a Gesù ma, con rammarico, devo dire che purtroppo questa vittoria sul problema non c’è stata per cui questi stati d’animo come dicevo si ripresentano da anni e per me e motivo di dolore perchè ho sempre creduto che invocando il nome del Signore prima o poi sarei stato liberato…era solo questione di attendere con fiducia….ma sono passati già 20 anni ed il problema rimane portandomi a sentimenti ormai di sfiducia e a fasi alterne di disperazione e di delusione.

    • losermanu scrive:

      Continuiamo ad avere fiducia in Gesu’,cercando a Lui ogni giorno la Pace e di farci accettare la Sua volonta’ ..Dio ti benedica.

    • pandarella0 scrive:

      Ciao non so di cosa soffri ma se rientri in questa categoria, https://www.milano-psicologa.it/disturbo-ossessivo-compulsivo-religioso/
      Tu come me soffri di DOC disturbo ossessivo
      Compulsivo che non ci fa vivere la nostra spiritualità in maniera serena,avvinghiadoci in uno stato di disperazione assoluta,alternata a brevissimi stati pseudo sereni.La strada per uscirne, non la conosco o per meglio dire non ho il coraggio di affrontarla…dovremmo abbandonare il disturbo rituale ed avere il coraggio di lasciar fare a Dio.Ne soffro da sempre ed è qualcosa di devastante che ti toglie la gioia ma,anche semplicemente la voglia del vivere.Spero tu riesca a star meglio e che Gesù protegga tutte le anime confuse.Ti capisco e tvb francesco.

      • losermanu scrive:

        Dio vi benedica grandemente e vi dia la pace che state cercando,nel nome di Gesu’,1. Tristi e solitari dì Visse il mio cuor,
        Desideravo un amico ver! Cristo allora venne a me
        E mi sussurrò: “Ecco, io sempre sarò Vicino a te, non temer!”.

        Coro I: Mai più sarò solo, mai più, Solo mai più,
        Perché il mio cuore ho aperto a Gesù! Così asciugo il pianto mio
        E non cedo più al timor! Mai più sarò solo, mai più, Solo mai più!

        2. Se un amico cerchi tu Che sia sincer,Volgiti a Cristo, l’Amico ver!
        Egli ti farà del ben Come fece a me E mai più solo ti sentirai,
        Credi e vedrai!

        Coro II: Mai più sarai solo, mai più, Solo mai più,
        Se nel tuo cuor lasci entrare Gesù! Così asciuga il pianto tuo
        E non cedere al timor! Mai più sarai solo, mai più, Solo mai più!https://www.youtube.com/watch?v=4054ALQ13Bw

I commenti sono chiusi.