COME IL SIGNORE GESU’ MI LIBERO’ DAL VIZIO DELLE SIGARETTE (TABAGISMO)

Prima di convertirmi al Signore Gesù,ero un’accanito fumatore di sigarette,mi ricordo che ne fumavo più di 50 al giorno…Ma quando Gesù venne a vivere dentro di me…iniziai a sentire questo vizio come un peccato davanti a Dio…E un giorno mentre viaggiavo con la mia auto in autostrada…mi accesi una sigaretta…ma poi dissi a me stesso…ma come Gesù viaggia insieme a me…ma sta accanto a me e io gli sto fumando in faccia?…Cosi dissi al Signore Gesù:Padre io adesso so che fumare è peccato…ma a me piace fumare…se tu mi aiuti io non fumerò più….Cosi venne nella mia mente di fare una tabella oraria…ogni tot ora mi accendevo una sigaretta…come se mi dovessi prendere una medicina…cosi da 50 sigarette al giorno…scesi a 5 sigarette al giorno…ero felice…perchè fumavo da tantissimi anni…e per me quella era una grande soddisfazione…erano passati due mesi oramai…da quando iniziai questa tabella oraria…

Ma una domenica mattina…durante il Culto…mio figlio che era piccolino..mise la mano nella tasca del mio cappotto e tirò fuori il pacchetto di sigarette che avevo in tasca davanti a tutta la Fratellanza…e io ebbi una vergogna grandissima…
E cosi il Signore Gesù …mi disse:Da 50 sigarette a 5 sigarette..ti ho fatto scendere io….ma da 5 sigarette a 0 mettici tu un poco di buona volontà…
Cosi dissi al Signore:Padre appena finisce questo pacchetto di sigarette non fumerò più…e da quel giorno non ho più fumato…
E cosi adesso sono più di venti anni che non fumo più…e ringrazio Il mio Dio Gesù che mi ha dato liberazione..da tante cose…per adesso ho voluto testimoniare di questo…Dio ci benedica…pace.

 

 

photo.jpg
COME IL SIGNORE GESU’ MI LIBERO’ DAL VIZIO DELLE SIGARETTE (TABAGISMO)ultima modifica: 2010-06-03T16:26:55+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.