ATTENZIONE ALL’ECUMENISMO.DIO CI CHIAMA AD USCIRE FUORI DALLA BABILONIA RELIGIOSA

ATTENZIONE ALL’ECUMENISMO.DIO CI CHIAMA AD USCIRE FUORI DALLA BABILONIA RELIGIOSA:CHI SONO I CATTOEVANGELICI?SONO EX CATTOLICI TRAVESTITI DA EVANGELICI,hanno cambiato solo religione,dalla religione cattolica sono passati alla religione evangelica,senza avere avuto nessun mutamento spirituale.Hanno portato tra gli evangelici i simboli del cattolicesimo,croci,immagini ecc.Per loro la Bibbia è secondaria,si dilettano a seguire i loro pensieri e le loro filosofie…Ma Dio ci chiama ad uscire fuori dalla Babilonia Religiosa…La Parola di Dio ci esorta a combattere strenuamente per la Fede che ci è stata insegnata e noi abbiamo anche la Parola profetica più ferma,alla quale facciamo bene di prestare attenzione…

Vi supplichiamo nel nome di Cristo: Siate Riconciliati con Dio.E tutto questo viene da Dio che ci ha Riconciliati con sé per mezzo di Cristo e ci ha affidato il Ministero della Riconciliazione.

Il Ministero della Riconciliazione non è quello di metterci di nuovo con quelli del mondo,ma dire a quelli del mondo:SIATE RICONCILIATI CON DIO.(Che tu sia cattolico, musulmano, induista, buddista, ateo, evangelico, protestante,ecc.ecc.)fate come abbiamo fatto noi CRISTIANI,ci siamo ravveduti dei nostri peccati e abbiamo fatto pace con Dio,attraverso Gesù Cristo Nostro Signore.

II° Corinzi 5:18-21 “E tutto questo viene da Dio che ci ha riconciliati con sé per mezzo di Cristo e ci ha affidato il ministero della riconciliazione. Infatti Dio era in Cristo nel riconciliare con sé il mondo, non imputando agli uomini le loro colpe, e ha messo in noi la parola della riconciliazione. Noi dunque facciamo da ambasciatori per Cristo, come se Dio esortasse per mezzo nostro; vi supplichiamo nel nome di Cristo: siate riconciliati con Dio. Colui che non ha conosciuto peccato, egli lo ha fatto diventare peccato per noi, affinché noi diventassimo giustizia di Dio in lui”.

ANCHE LA CHIESA QUANDO ENTRA NEL MONDO INIZIA A RIGETTARE LA PAROLA DI DIO:E I FIGLI DI DIO VIDERO CHE LE LUCI DEL MONDO ERANO ATTRAENTI E LE CONCUPIRONO E SI MISCHIARONO CON LORO.CHI AMA IL MONDO,L’AMORE DEL PADRE NON E’ IN LUI.L’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio. Chi dunque vuole essere amico del mondo si rende nemico di Dio.cif.Genesi 6,4 -I Giovanni 2 -Giacomo 4

Facciamo attenzione cari,l’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio.

ECCO COSA SUCCEDE QUANDO LA CHIESA INIZIA AD ENTRARE NEL MONDO,ED ECCO COME CONTAMINANO LA CHIESA DI GESU’ CRISTO I CATTOEVANGELICI:OGGI E’ DI MODA IN TANTE CHIESE EVANGELICHE ANCHE PENTECOSTALI DI METTERE UNA SCULTURA A FORMA DI CROCE O UNA SCULTURA A FORMA

DI PESCE O LA STELLA DI DAVIDE DIETRO AL PULPITO(ADDIRITTURA TALUNI HANNO DIPINTO PROPRIO LE BRACCIA DI DIO CHE ESCONO DAL MURO,ALTRI HANNO DIPINTO DIETRO AL PULPITO GESU’ CHE TIRA PIETRO FUORI DALL’ACQUA).MA DIO NELLA SUA PAROLA CI DICE DI NON FARE TALI COSE,PERCHE’ SONO COSE ABOMINEVOLI.ANZI GESU’ CI COMANDA,CHE E’ LA SUA PAROLA CHE DOBBIAMO SCRIVERE SUI MURI,SUGLI STIPITI DELLE PORTE ecc.ecc.CARI NEL SIGNORE CHE DITE NON E’ IL MOMENTO DI RAVVEDERSI E DI UBBIDIRE A DIO?RICORDATEVI SONO LE PICCOLE VOLPI CHE DISTRUGGONO LA VIGNA.VUOI ESSERE UNA VOLPE O UNA PECORA DI GESU’?

Cari quando entriamo in qualche Comunità e vediamo questi simboli,significa che la Chiesa di Gesù si è contaminata è diventata CattoEvangelica..ma il Signore ci dice:

Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo diverso, perché quale relazione c’è tra la giustizia e l’iniquità? E quale comunione c’è tra la luce e le tenebre? E quale armonia c’è fra Cristo e Belial? O che parte ha il fedele con l’infedele? E quale accordo c’è tra il tempio di Dio e gli idoli? Poiché voi siete il tempio del Dio vivente, come Dio disse: “Io abiterò in mezzo a loro, e camminerò fra loro; e sarò il loro Dio, ed essi saranno il mio popolo”. Perciò “uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo, ed io vi accoglierò, e sarò come un padre per voi, e voi sarete per me come figli e figlie, dice il Signore Onnipotente.2 Corinzi 6.

DOBBIAMO CERCARE LE COSE CHE CI UNISCONO O DOBBIAMO DISTRUGGERE LE COSE CHE CI DIVIDONO?ALCUNI DICONO CERCHIAMO LE COSE CHE CI UNISCONO E NON QUELLE CHE CI DIVIDONO.VA BENE,PERO’ SE POI ALLA LUCE DELLA PAROLA DI DIO,UNO FA’ NOTARE CHE LE COSE CHE CI DIVIDONO SONO CONTRARIE ALLA PAROLA DI DIO E UNO NON SI RAVVEDE,COME SI FA AD AVERE COMUNIONE? Chi ha orecchi da udire,oda.

ATTENZIONE ALL’ECUMENISMO.DIO CI CHIAMA AD USCIRE FUORI DALLA BABILONIA RELIGIOSAultima modifica: 2011-05-24T17:38:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.