CHI VA SCAVANDO IL MALE NELLA VITA DEL PROSSIMO PER POTERLO POI SCHERNIRE,DERIDERLO E METTERLO ALLA GOGNA,NON HA CONOSCIUTO DIO.

CHE VERGOGNA,CHI AGISCE IN QUESTO MODO E SI FREGIA DELL’ONORE DI ESSERE UN CRISTIANO, E’ SOLO UN’ANGELO DI LUCE,UN SERVO DI SATANA,FUGGITE VIA DA LUI E PREGATE PER QUESTI TIPI DI PERSONA, AFFINCHE’ GESU’ ABBI PIETA’ DI LORO E TU NON ESSERE LORO COMPAGNO/A.

 

Pregate gli uni per gli altri onde siate guariti; molto può la supplicazione del giusto, fatta con efficacia. Fratelli miei, se qualcuno fra voi si svia dalla verità e uno lo converte, sappia colui che chi converte un peccatore dall´error della sua via salverà l´anima di lui dalla morte e coprirà moltitudine di peccati.

 

Saulo, Saulo, perché mi perseguiti? Ed egli disse: Chi sei, Signore? E il Signore: Io son Gesù che tu perseguiti. Ti è duro ricalcitrar contro gli stimoli.

 

CHIUNQUE PERSEGUITA COLORO CHE HANNO CREDUTO IN GESU’ ( I CRISTIANI ),NON FA ALTRO CHE PERSEGUITARE IL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE GESU’ CRISTO…

 

NON IMITARE IL MALE,MA SE HAI UNA PAROLA DI EDIFICAZIONE DILLA….

 

LO SPIRITO SANTO NON DISTRUGGE QUELLO/A CHE LUI HA VIVIFICATO,MA LO PORTA A CRESCERE ALLA STATURA PERFETTA DI CRISTO…DA QUESTO UNO RICONOSCE I VERI SERVI DI DIO:Il ladro non viene se non per rubare e ammazzare e distruggere; io son venuto perché abbian la vita e l´abbiano ad esuberanza.(atti 9,4)(giovanni 10,10)

CHI VA SCAVANDO IL MALE NELLA VITA DEL PROSSIMO PER POTERLO POI SCHERNIRE,DERIDERLO E METTERLO ALLA GOGNA,NON HA CONOSCIUTO DIO.ultima modifica: 2011-08-27T16:55:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.