L’IDDIO VIVENTE E SANTO PROVVEDE AI NOSTRI BISOGNI SPIRITUALI SECONDO LA SUA GRANDE MISERICORDIA,EGLI CI HA BENEDETTI DI OGNI

BENEDIZIONE SPIRITUALE NEI LUOGHI CELESTI,GLORIA A DIO… L’IDDIO VIVENTE E SANTO PROVVEDE AI NOSTRI BISOGNI MATERIALI SECONDO LA SUA VOLONTA’,COSI COME LUI VUOLE..GLORIA A DIO….Efesini 1:3 Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, che ci ha benedetti di ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo.

II Corinzi 8:9 Perché voi conoscete la carità del Signor nostro Gesù Cristo il quale, essendo ricco, s´è fatto povero per amor vostro, onde, mediante la sua povertà, voi poteste diventar ricchi.

10 E qui vi do un consiglio; il che conviene a voi i quali fin dall´anno passato avete per i primi cominciato non solo a fare ma anche a volere: 11 Portate ora a compimento anche il fare; onde, come ci fu la prontezza del volere, così ci sia anche il compiere secondo i vostri mezzi.

12 Poiché, se c´è la prontezza dell´animo, essa è gradita in ragione di quello che uno ha, e non di quello che non ha.

13 Poiché questo non si fa per recar sollievo ad altri ed aggravio a voi, ma per principio di uguaglianza; 14 nelle attuali circostanze, la vostra abbondanza serve a supplire al loro bisogno, onde la loro abbondanza supplisca altresì al bisogno vostro, affinché ci sia uguaglianza, secondo che è scritto: 15 Chi avea raccolto molto non n´ebbe di soverchio, e chi avea raccolto poco, non n´ebbe mancanza.

Gesù Cristo il Nostro Dio non è solo il  Dio delle Montagne,ma è anche il Dio delle valli…

Salmi  23:1 L´Eterno è il mio pastore, nulla mi mancherà.

2 Egli mi fa giacere in verdeggianti paschi, mi guida lungo le acque chete.

3 Egli mi ristora l´anima, mi conduce per sentieri di giustizia, per amor del suo nome.

4 Quand´anche camminassi nella valle dell´ombra della morte, io non temerei male alcuno, perché tu sei meco; il tuo bastone e la tua verga son quelli che mi consolano.

5 Tu apparecchi davanti a me la mensa al cospetto dei miei nemici; tu ungi il mio capo con olio; la mia coppa trabocca.

6 Certo, beni e benignità m´accompagneranno tutti i giorni della mia vita; ed io abiterò nella casa dell´Eterno per lunghi giorni.

 1 Re 20:23 I servi del re di Siria gli dissero: Il loro Dio è un Dio delle montagne, per questo sono stati più forti di noi. Ma se diamo loro battaglia in pianura, saremo certamente noi i più forti. 

1 Re 20:28 Così dice il SIGNORE: Poiché i Siri hanno detto: “Il SIGNORE è Dio dei monti e non è Dio delle valli”, io ti darò nelle mani tutta questa gran moltitudine; e voi conoscerete che io sono il SIGNORE.


L’IDDIO VIVENTE E SANTO PROVVEDE AI NOSTRI BISOGNI SPIRITUALI SECONDO LA SUA GRANDE MISERICORDIA,EGLI CI HA BENEDETTI DI OGNIultima modifica: 2011-09-22T19:54:35+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.