PER QUANDO RIGUARDA LA DEITA’,LEGGIAMO:

Poiché in Lui (in Gesù) abita corporalmente tutta la pienezza della Deità,poiché in Lui (in Gesù) si compiacque il Padre di far abitare tutta la pienezza e di riconciliare con sé tutte le cose per mezzo di Lui(di

Gesù).Colossesi 1:19,20.Colossesi 2:9.COME BEN LEGGIAMO IL PADRE SI E’ COMPIACIUTO DI FAR ABITARE NEL NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO TUTTA LA PIENEZZA DELLA DEITA’,PER QUESTO LA BIBBIA CI DICE CHE NOI DOBBIAMO ADORARE IL NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO COME ADORIAMO IL PADRE,PERCHE’ CHI NON ADORA GESU’ COME IL PADRE,NON ADORA NEMMENO IL NOSTRO PADRE CELESTE..

 

Giovanni 5: 21Difatti, come il Padre risuscita i morti e li vivifica, così anche il Figliuolo vivifica chi vuole.22 Oltre a ciò, il Padre non giudica alcuno, ma ha dato tutto il giudicio al Figliuolo, 23 affinché tutti onorino il Figliuolo come onorano il Padre.Chi non onora il Figliuolo non onora il Padre che l´ha mandato.

 

 

PER QUANDO RIGUARDA LA DEITA’,LEGGIAMO:ultima modifica: 2011-09-22T19:49:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.