Qual è il suo nome e il nome del suo Figlio? Lo sai tu? Rendete omaggio al Figlio

che talora l´Eterno non si adiri e voi non

periate nella vostra via, perché d´un tratto l´ira sua può divampare.Beati tutti quelli che confidano in lui!

Salmo 2 :7 Io spiegherò il decreto: L´Eterno mi disse: Tu sei il mio figliuolo, oggi io

t´ho generato.8 Chiedimi, io ti darò le nazioni per tua eredità e le estremità della terra per tuo possesso.

9 Tu le fiaccherai con uno scettro di ferro; tu le spezzerai come un vaso di vasellaio.10 Ora dunque, o re, siate

savi; lasciatevi correggere, o giudici della terra.

11 Servite l´Eterno con timore, e gioite con tremore.

12 Rendete omaggio al figlio, che talora

l´Eterno non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché d´un tratto

l´ira sua può divampare.

Beati tutti quelli che confidano in lui!

Proverbi 30:4 Chi è salito in cielo e n´è disceso? Chi ha raccolto il vento nel suo pugno?

Chi ha racchiuse l´acque nella sua veste? Chi ha stabilito tutti i confini della

terra? Qual è il suo nome e il nome del suo figlio? Lo sai tu? 5 Ogni parola di

Dio è affinata col fuoco.

Egli è uno scudo per chi confida in lui.

6 Non

aggiunger nulla alle sue parole, ch´egli non t´abbia a riprendere, e tu non sia

trovato bugiardo.

Qual è il suo nome e il nome del suo Figlio? Lo sai tu? Rendete omaggio al Figlioultima modifica: 2011-09-22T19:46:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.