Eccolo ora il tempo accettevole.

Eccolo ora il tempo accettevole; eccolo ora il giorno della salvezza! Perciò, come dice lo Spirito Santo, Oggi, se udite la sua

voce,non indurate i vostri cuori!!!

DIO ORDINA A TUTTI GLI ESSERI UMANI,DI QUALUNQUE RELIGIONE SIANO  DI RAVVEDERSI E DI CREDERE IN GESU’ CRISTO IL SIGNORE…

OGGI DICE IL SIGNORE,IO STO ALLA PORTA E PICCHIO:SE UNO ODE LA MIA VOCE ED APRE LA PORTA,IO ENTRERO’ DA LUI E CENERO’ CON LUI ED EGLI MECO.

II Corinzi 6,2b:Eccolo ora il tempo accettevole; eccolo ora il giorno della salvezza! .Ebrei  3,7-8a:Perciò, come dice lo Spirito Santo, Oggi, se udite la sua voce, non indurate i vostri cuori.Atti degli Apostoli 17,30-31: Iddio dunque, passando sopra ai tempi dell´ignoranza, fa ora annunziare agli uomini che tutti, per ogni dove, abbiano a ravvedersi, perché ha fissato un giorno, nei quale giudicherà il mondo con giustizia, per mezzo dell´uomo ch´Egli ha stabilito; del che ha fatto fede a tutti, avendolo risuscitato dai morti..Apocalisse 3,20: Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.

Eccolo ora il tempo accettevole.ultima modifica: 2011-10-31T19:15:00+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.