BEATI QUELLI CHE NON HANNO VEDUTO,E HANNO CREDUTO!!!TANTI AMANO PREGARE E ADORARE GESU’ ,DAVANTI A UNA CROCE

A UN CROCIFISSO O AD UNA STATUA VOLENTE RAFFIGURARE IL NOSTRO CARO E AMATO E BENEDETTO SIGNORE GESU’ CRISTO…MA GESU’ DICE CHE I BEATI SONO QUELLI CHE LO ADORANO IN ISPIRITO E VERITA’(BEATI QUELLI CHE NON HANNO VEDUTO,E HANNO CREDUTO )…A COLORO CHE INVECE VOGLIONO VEDERE PER POTER CREDERE,GESU’ LI CHIAMA INCREDULI...Giovanni  20:24 Or Toma, detto Didimo, uno de´ dodici, non era con loro quando venne Gesù.25 Gli altri discepoli dunque gli dissero: Abbiam veduto il Signore! Ma egli disse loro: Se io non vedo nelle sue mani il segno de´ chiodi, e se non metto il mio dito nel segno de´ chiodi, e se non metto la mia mano nel suo costato, io non crederò.26 E otto giorni dopo, i suoi discepoli erano di nuovo in casa, e Toma era con loro.Venne Gesù, a porte chiuse, e si presentò in mezzo a loro, e disse: Pace a voi! 27 Poi disse a Toma: Porgi qua il dito, e vedi le mie mani; e porgi la mano e mettila nel mio costato; e non essere incredulo, ma credente.28 Toma gli rispose e disse: Signor mio e Dio mio! 29 Gesù gli disse: Perché m´hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto! 

BEATI QUELLI CHE NON HANNO VEDUTO,E HANNO CREDUTO!!!TANTI AMANO PREGARE E ADORARE GESU’ ,DAVANTI A UNA CROCEultima modifica: 2012-03-14T17:21:18+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.