DOBBIAMO DIMINUIRE NOI E FAR CRESCERE GESU’ NELLA NOSTRA VITA:

Cos’è l’Amore: L’amore è paziente,è benevolo; l’amore non invidia; l’amore non si vanta, non si gonfia,non si comporta in modo sconveniente,non cerca il proprio interesse,non s’inasprisce, non addebita il male, non gode dell’ingiustizia, ma gioisce con la verità;soffre ogni cosa, crede ogni cosa,spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.1Corinzi 13:4-7….

GALATI 5:2 Il frutto dello Spirito, invece, è amore, allegrezza, pace, longanimità, benignità, bontà, fedeltà,dolcezza, temperanza; 23 contro tali
cose non c´è legge.24 E quelli che son di Cristo hanno crocifisso la carne con le sue passioni e le sue concupiscenze.25 Se viviamo per lo Spirito, camminiamo altresì per lo Spirito.26 Non siamo vanagloriosi, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri…

TUTTO QUESTO POSSIAMO REALIZZARLO SE NELLA NOSTRA VITA ABITA IL NOSTRO SIGNORE GESU'(PERCHE’ GESU’ E’ AMORE),PIU’ UBBIDIAMO ALLA SUA PAROLA,PIU’ GESU’ CRESCE IN NOI..

DOBBIAMO DIMINUIRE NOI E FAR CRESCERE GESU’ NELLA NOSTRA VITA:ultima modifica: 2012-08-21T21:23:23+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.