LA CASA DI DIO.

Così parla l´Eterno: Il cielo è il mio trono, e la terra è lo sgabello de´ miei piedi; qual casa mi potreste voi edificare? e qual potrebbe essere il luogo del mio riposo? Tutte queste cose le ha fatte la mia mano, e così son tutte venute all´esistenza, dice l´Eterno.Ecco su chi io poserò lo sguardo: su colui che è umile, che ha lo spirito contrito, e trema alla mia parola. L´Iddio che ha fatto il mondo e tutte le cose che sono in esso, essendo Signore del cielo e della terra, non abita in templi fatti d´opera di mano; e non è servito da mani d´uomini; come se avesse bisogno di alcuna cosa; Egli, che dà a tutti la vita, il fiato ed ogni cosa. Non sapete voi che siete il tempio di Dio, e che lo Spirito di Dio abita in voi? Se uno guasta il tempio di Dio, Iddio guasterà lui; poiché il tempio di Dio è santo; e questo tempio siete voi. Nessuno s´inganni.Isaia 66:1,2…Atti degli Apostoli – 17:24,25…I Corinzi 3:16-18..

LA CASA DI DIO.ultima modifica: 2013-08-19T06:31:31+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.