UNA PICCOLA PREGHIERA PER SUSCITARE UN GRANDE MIRACOLO.

BASTA UNA PICCOLA PIETRA PER ABBATTERE UN GRANDE GIGANTE,BASTA UNA PICCOLA PREGHIERA PER SUSCITARE UN GRANDE MIRACOLO:Ed ecco Maria era lebbrosa, bianca come neve… E MOSE’ GRIDO’ ALL’ETERNO,DICENDO: GUARISCILA,O DIO,TE NE PREGO! Il Signore rispose a Mosè: «Se suo padre le avesse sputato in viso, non ne porterebbe essa vergogna per sette giorni? Stia dunque isolata fuori dell’accampamento sette giorni; poi vi sarà di nuovo ammessa». Maria dunque rimase isolata, fuori dell’accampamento sette giorni; il popolo non riprese il cammino, finché Maria non fu riammessa nell’accampamento. Numeri 12:10..13-15.1 Samuele 17:41 Intanto avanzava anche il Filisteo, avvicinandosi sempre piú a Davide, mentre il suo scudiero lo precedeva. 42 Quando il Filisteo vide Davide, lo disprezzò, perché egli non era che un ragazzo, biondo e di bell’aspetto. 43 Il Filisteo disse a Davide: «Sono forse un cane, ché tu vieni contro di me con il bastone?» E maledisse Davide in nome dei suoi dèi; 44 poi il Filisteo disse a Davide: «Vieni qua, e darò la tua carne in pasto agli uccelli del cielo e alle bestie dei campi». 45 Allora Davide rispose al Filisteo: «Tu vieni verso di me con la spada, con la lancia e con il giavellotto; ma io vengo verso di te nel nome del Signore degli eserciti, del Dio delle schiere d’Israele che tu hai insultate. 46 Oggi il Signore ti darà nelle mie mani e io ti abbatterò; ti taglierò la testa, e darò oggi stesso i cadaveri dell’esercito dei Filistei in pasto agli uccelli del cielo e alle bestie della terra; cosí tutta la terra riconoscerà che c’è un Dio in Israele, 47 e tutta questa moltitudine riconoscerà che il Signore non ha bisogno di spada né di lancia per salvare; poiché l’esito della battaglia dipende dal Signore ed egli vi darà nelle nostre mani».

48 Appena il Filisteo si mosse e si fece avanti per avvicinarsi a Davide, anche DAVIDE CORSE VERSO LA LINEA DI BATTAGLIA CONTRO IL FILISTEO; 49 MISE LA MANO NELLA SACCHETTA, PRESE UNA PIETRA, LA LANCIÒ CON LA FIONDA E COLPÍ IL FILISTEO IN FRONTE; LA PIETRA GLI SI CONFICCÒ NELLA FRONTE ED EGLI CADDE CON LA FACCIA A TERRA. 50 COSÍ DAVIDE, CON UNA FIONDA E UNA PIETRA, VINSE IL FILISTEO; LO COLPÍ E LO UCCISE, SENZA AVERE SPADA IN MANO. 51 Poi Davide corse, si gettò sul Filisteo, gli prese la spada e, sguainatala, lo uccise e gli tagliò la testa.
I Filistei, vedendo che il loro eroe era morto, si diedero alla fuga. 52 Allora gli uomini d’Israele e di Giuda si alzarono, lanciarono il grido di guerra, e inseguirono i Filistei fino all’ingresso di Gat e alle porte di Ecron. I Filistei feriti a morte caddero sulla via di Saaraim, fino a Gat e fino ad Ecron. 53 I figli d’Israele, dopo aver dato la caccia ai Filistei, tornarono e saccheggiarono il loro accampamento. 54 Davide prese la testa del Filisteo e la portò a *Gerusalemme, ma ripose le armi di lui nella sua tenda.

UNA PICCOLA PREGHIERA PER SUSCITARE UN GRANDE MIRACOLO.ultima modifica: 2013-11-21T14:32:01+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.