PERCHÈ GESÙ AD UN CERTO MOMENTO,STANDO SULLA CROCE,DICE:DIO MIO,DIO MIO PERCHÈ MI HAI ABBANDONATO?

Perchè in quel momento Gesù si è caricato dei peccati di tutta l’umanita’,passata,presente e futura..e la Scrittura dice che gli occhi di Dio sono troppo puri per sopportare l’iniquità…Gesù il Santo ,il puro era ricolmo dei nostri peccati e Dio dovette per un attimo distogliere lo sguardo da Lui…per un ‘istante..perchè poi Gesù dice:Padre tutto è compiuto:Abacuc 1:13 Tu, che hai gli occhi troppo puri per sopportare la vista del male e che non puoi tollerare lo spettacolo dell’iniquità…

Lo Spirito Santo che è la Terza Persona Dell’Iddio Vivente e Dio Padre hanno dovuto lasciare da solo il Signor Gesù…e in quel momento il Cristo era solo vero uomo…Perchè fu’ lasciato solo Gesù?Perche’ Dio ha gli occhi troppo puri per sopportare la vista del male e non puo’ tollerare lo spettacolo dell’iniquità…E in quel momento Gesù si è caricato dei peccati di tutta l’umanita’,passata,presente e futura..2 Corinzi 13:13 La grazia del Signore Gesù Cristo e l’amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi..

PERCHÈ GESÙ AD UN CERTO MOMENTO,STANDO SULLA CROCE,DICE:DIO MIO,DIO MIO PERCHÈ MI HAI ABBANDONATO?ultima modifica: 2014-04-13T09:38:28+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.