DIO NON MENTE..

Dio non può mentire… Quando ha detto una cosa ,la farà,Gesù porta a compimento le Sue promesse…Egli non è un uomo che puo’ mentire o pentirsi..Quando ha detto una cosa,la farà,Egli ha benedetto e non revocherà la benedizione!!!Il Signore mi libererà da ogni azione malvagia e mi salverà nel suo regno celeste. A lui sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.Ma tu, o SIGNORE, sei uno scudo attorno a me, sei la mia gloria, colui che mi rialza il capo. Con la mia voce io grido al SIGNORE, ed egli mi risponde dal suo monte santo.Io mi son coricato e ho dormito, poi mi sono risvegliato, perché il SIGNORE mi sostiene.2 Timoteo 4:18.Salmo 3:3-5..

DIO NON MENTE..ultima modifica: 2014-05-05T06:32:46+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.