COSI COME IL PECCATO E’ SU TUTTI,TUTTI POSSONO RICEVERE SALVEZZA ATTRAVERSO LA GIUSTIFICAZIONE IN GESU’.

COSI DUNQUE,COME CON UNA SOLA TRASGRESSIONE LA CONDANNA SI È ESTESA A TUTTI GLI UOMINI, COSÍ PURE, CON UN SOLO ATTO DI GIUSTIZIA, LA GIUSTIFICAZIONE CHE DÀ LA VITA SI È ESTESA A TUTTI GLI UOMINI. Dio vuole salvare tutti,ma per essere salvati,c’è bisogno che ci rivolgiamo all’Unico Mediatore fra Dio e Noi:Gesù Cristo Il Signore,l’Unico Nome che ci è stato dato per essere salvati.Non è rivolgendoci a Maria o ai cosidetti santi o ad altri personaggi,che possiamo ricevere Salvezza.La Conoscenza della Verità è Gesù,Gesù è la Via,LA VERITA’ e La Vita,Morto per i nostri peccati e Risorto il Terzo giorno,la Pietra Angolare,il Vivente che fu morto e tornò in vita e ora vive per i secoli dei secoli, e tiene le chiavi della morte e dell’Ades.1 Timoteo 2:3b Dio, nostro Salvatore, 4 il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità. 5 Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesú uomo, 6 che ha dato sé stesso come prezzo di riscatto per tutti.Romani 3:23 :Cosi come Tutti Hanno Peccato e sono privi della Gloria di Dio.Perché con la disubbidienza di Adamo il peccato entrò nel mondo:Romani 5:12 Perciò, come per mezzo di un solo uomo il peccato è entrato nel mondo, e per mezzo del peccato la morte, e cosí la morte è passata su tutti gli uomini, perché tutti hanno peccato.Romani 5: 18 COSI DUNQUE,COME CON UNA SOLA TRASGRESSIONE LA CONDANNA SI È ESTESA A TUTTI GLI UOMINI, COSÍ PURE, CON UN SOLO ATTO DI GIUSTIZIA, LA GIUSTIFICAZIONE CHE DÀ LA VITA SI È ESTESA A TUTTI GLI UOMINI. 

Cosi anche per l’Ubbidienza di Gesù,che si è sacrificato sulla Croce per noi,chiunque crederà in Lui avrà vita eterna:Romani 5: 19 Infatti, come per la disubbidienza di un solo uomo i molti sono stati resi peccatori, cosí anche per l’ubbidienza di uno solo, i molti saranno costituiti giusti.

Romani 10:9 perché, se con la bocca avrai confessato Gesú come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; 10 infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati.11 Difatti la Scrittura dice:«Chiunque crede in lui, non sarà deluso».

12 Poiché non c’è distinzione tra Giudeo e Greco, essendo egli lo stesso Signore di tutti, ricco verso tutti quelli che lo invocano. 13 Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.

Ricevi Gesù nel tuo cuore e il tuo peccato sarà cancellato dal Sangue Prezioso Di Gesù.

COSI COME IL PECCATO E’ SU TUTTI,TUTTI POSSONO RICEVERE SALVEZZA ATTRAVERSO LA GIUSTIFICAZIONE IN GESU’..

Cosi come per mezzo di un solo uomo,Adamo, il peccato è entrato nel mondo, e per mezzo del peccato la morte, e cosí la morte è passata su tutti gli uomini. Per mezzo di Gesù la Giustificazione che dà la vita si è estesa a tutti gli uomini.

RICEVI GESU’ NELLA TUA VITA,DAGLI IL TUO CUORE:Giovanni 1:12 A tutti quelli che l’hanno ricevuto Egli,”Gesu”, ha dato il diritto di diventar figli di Dio: a quelli, cioè, che credono nel suo nome; 13 i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma sono nati da Dio.
14 E la Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre.

COSI COME IL PECCATO E’ SU TUTTI,TUTTI POSSONO RICEVERE SALVEZZA ATTRAVERSO LA GIUSTIFICAZIONE IN GESU’.ultima modifica: 2014-09-14T10:40:51+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.