GESU’ NON TI ABBANDONA

Coloro che sperano in me non saranno delusi e tu riconoscerai che Io Sono il Signore.Io combatterò contro chi ti combatte. Farò mangiare ai tuoi oppressori la propria carne,s’inebrieranno con il proprio sangue, come con il mosto e
ogni carne riconoscerà che Io, il Signore, sono il tuo Salvatore,
il tuo Redentore, il Potente di Giacobbe. Isaia 49…Esultate, cieli,e tu, terra, festeggia!Prorompete in grida di gioia, monti,
poiché il Signore consola il suo popolo e ha pietà dei suoi afflitti.
Ma tu hai detto: «Il Signore mi ha abbandonata/o,il Signore mi ha dimenticata/o».
Una donna può forse dimenticare il bimbo che allatta,smettere di avere pietà del frutto delle sue viscere?Anche se le madri dimenticassero, io non dimenticherò te. Ecco, io ti ho scolpita/o sulle palme delle mie mani;Io ti tengo sempre davanti agli occhi miei…(cif.Isaia 49..)

GESU’ NON TI ABBANDONAultima modifica: 2014-11-07T15:26:31+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.