IL SIGNORE TI CONSOLA E TI SALVA

Perciò, ascolta ora questo ,Figlio/a mio/a.Cosí parla il tuo Signore, il Signore,
il tuo Dio, che difende la tua causa :Io ti tolgo di mano la coppa di stordimento, il calice, la coppa del mio furore;tu non la berrai piú!Io la metterò in mano ai tuoi persecutori,che ti dicevano: Chínati, ché ti passiamo addosso! Dai in grida di gioia,poiché il tuo Signore ti consola e ti salva.

Salmo 63:3 Poiché la tua bontà vale piú della vita,le mie labbra ti loderanno.
4 Cosí ti benedirò finché io viva,e alzerò le mani invocando il tuo nome.
5 L’anima mia sarà saziata come di midollo e di grasso,
e la mia bocca ti loderà con labbra gioiose.
6 Di te mi ricordo nel mio letto,a te penso nelle veglie notturne.
7 Poiché tu sei stato il mio aiuto,io esulto all’ombra delle tue ali.
8 L’anima mia si lega a te per seguirti;la tua destra mi sostiene.
9 Ma quanti cercano la rovina dell’anima mia,sprofonderanno nelle parti piú basse
della terra.10 Saranno dati in balía della spada,saranno preda di sciacalli.

IL SIGNORE TI CONSOLA E TI SALVAultima modifica: 2014-11-07T15:25:00+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.