Santo, Santo, Santo è il Signore degli eserciti! Tutta la terra è piena della sua Gloria!Osanna! Benedetto è Colui che viene nel nome del Signore…Gesù Cristo il
Nazareno…Osanna nel più alto dei cieli..
Benedici, anima mia,il Signore e tutto quello ch’è in me, benedica il Suo Santo nome. Benedici, anima mia, il Signore e non dimenticare nessuno dei suoi benefici.
Egli perdona tutte le tue iniquità e risana tutte le tue infermità,salva la tua vita dalla fossa,ti corona di bontà e compassioni,Egli sazia di beni la tua bocca
e ti fa ringiovanire come l’aquila.
Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesú Cristo, che nella sua grande misericordia ci ha fatti rinascere a una speranza viva mediante la risurrezione di
Gesú Cristo dai morti..Per mezzo di Gesú Cristo, Padre Celeste,a Te sia la gloria,nei secoli dei secoli. Amen.
Oh, profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto inscrutabili sono i suoi giudizi e ininvestigabili le sue vie! Perché da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose. A lui sia la gloria in eterno. Amen.
A Dio, unico in saggezza, per mezzo di Gesú Cristo sia la gloria nei secoli dei secoli.Amen.
Adora Dio! Perché la testimonianza di Gesú è lo spirito della profezia.Alleluia! La salvezza, la gloria e la potenza appartengono al nostro Dio!
Sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.
Alleluia!Amen! Alleluia!Lodate il nostro Dio, voi tutti suoi servitori, voi che lo temete, piccoli e grandi.Alleluia! Perché il Signore, nostro Dio, l’Onnipotente, ha
stabilito il suo regno. Rallegriamoci ed esultiamo e diamo a lui la gloria.
Ora al Re dei secoli, immortale, invisibile, solo Dio, siano onore e gloria ne’ secoli de’ secoli. Amen.
Degno è l’Agnello,Gesù Cristo il Signore, che è stato immolato, di ricevere la potenza, le ricchezze, la sapienza, la forza, l’onore, la gloria e la lode.
A Colui che siede sul trono, e all’Agnello,Gesù Cristo il Signore, siano la lode, l’onore, la gloria e la potenza, nei secoli dei secoli.Amen!
Santo, Santo, Santo è il Signore, il Dio Onnipotente, che era, che è, e che viene.Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l’onore e la potenza:
perché tu hai creato tutte le cose, e per tua volontà furono create ed esistono.
La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all’Agnello,Gesù Cristo il Signore . Amen!
Al nostro Dio la lode, la gloria, la sapienza, il ringraziamento, l’onore, la potenza e la forza, nei secoli dei secoli! Amen.
Ora a Colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di piú di quel che domandiamo o pensiamo,
a Lui sia la gloria nella chiesa, e in Cristo Gesú, per tutte le età, nei secoli dei secoli. Amen.