UN SOLO NOME IN CUI SPERARE:GESU’ CRISTO IL SIGNORE!

E NEL NOME DI LUI (NEL NOME DI GESU’)LE GENTI SPERERANNO.TANTI VOGLIONO SPERARE NELLA CREATURA,VOGLIONO SPERARE NELLA RELIGIONE,MA DIO PADRE CI HA DATO UN SOLO NOME,AFFINCHE’ NOI PONESSIMO SPERANZA,E QUESTO E’ IL NOME PREZIOSO DI GESU’,IL DONO DIO,L’AGNELLO MORTO PER I NOSTRI PECCATI,GESU’ CRISTO IL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE…Matteo 12:14 I farisei, usciti, tennero consiglio contro di Lui, per farlo morire. 15 Ma Gesú, saputolo, si allontanò di là; molti lo seguirono ed egli li guarí tutti; 16 e ordinò loro di non divulgarlo, 17 affinché si adempisse quanto era stato detto per bocca del profeta Isaia:
18 «Ecco il mio servitore che ho scelto; il mio diletto, in cui l’anima mia si è compiaciuta.Io metterò lo Spirito mio sopra di Lui,ed Egli annuncerà la giustizia alle genti.19 Non contenderà, né griderà e nessuno udrà la sua voce sulle piazze.20 Egli non triterà la canna rotta
e non spegnerà il lucignolo fumante,finché non abbia fatto trionfare la giustizia.21 E nel nome di Lui le genti spereranno».

UN SOLO NOME IN CUI SPERARE:GESU’ CRISTO IL SIGNORE!ultima modifica: 2014-11-09T10:50:34+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.