Gioele 2:24 Le aie saranno piene di grano,i tini traboccheranno di vino e d’olio.25 «Vi compenserò delle annate divorate dal grillo,dalla cavalletta, dalla locusta e dal bruco,il grande esercito che avevo mandato contro di voi.

26 Mangerete a sazietà e loderete il nome del Signore, vostro Dio,
che avrà operato per voi meraviglie,e il mio popolo non sarà mai piú coperto di vergogna.27 Conoscerete che io sono in mezzo a Israele(a voi),
che io sono il Signore, vostro Dio, e non ce n’è nessun altro;
e il mio popolo non sarà mai piú coperto di vergogna.Isaia 51:12 «Io, io sono colui che vi consola;
chi sei tu che temi l’uomo che deve morire,
il figlio dell’uomo che passerà come l’erba?
13 Hai dimenticato il Signore che ti ha fatto,
che ha disteso i cieli e fondato la terra?
Tu tremi continuamente, tutto il giorno,
davanti al furore dell’oppressore,
quando si prepara a distruggere.
Ma dov’è il furore dell’oppressore?
14 Colui che è curvo nei ceppi sarà presto liberato:
non morirà nella fossa,
non gli mancherà il pane.
15 Io infatti sono il Signore, il tuo Dio.
Io sollevo il mare, e ne faccio muggire le onde;
il mio nome è il Signore degli eserciti.

Gioele 2:24 Le aie saranno piene di grano,i tini traboccheranno di vino e d’olio.25 «Vi compenserò delle annate divorate dal grillo,dalla cavalletta, dalla locusta e dal bruco,il grande esercito che avevo mandato contro di voi.ultima modifica: 2014-12-08T11:44:46+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.