METTITI ALL’OPERA.

LODA AD ALTISSIMA VOCE IL SIGNORE, L’IDDIO D’ISRAELE. CREDI NEL SIGNOR GESU’, TUO DIO, E STARAI AL SICURO,CELEBRA IL SIGNORE, CANTA CANTICI DI GIOIA E DI LODE,E VEDRAI LA SUA GLORIA……2 Cronache 20:24 Quando gli uomini di Giuda furono giunti sull’altura da cui si scorge il deserto, volsero lo sguardo verso la moltitudine, ed ecco i cadaveri che giacevano a terra; nessuno era scampato. 25 Allora Giosafat e la sua gente andarono a far bottino delle loro spoglie; e fra i cadaveri trovarono abbondanza di ricchezze, di vesti e di oggetti preziosi; ne presero piú di quanto ne potessero portare; impiegarono tre giorni a portare via il bottino, tanto era abbondante.

26 Il quarto giorno si radunarono nella Valle di Benedizione, dove benedissero il Signore; per questo, quel luogo è stato chiamato Valle di Benedizione fino a oggi. 27 Tutti gli uomini di Giuda e di Gerusalemme, con a capo Giosafat, partirono con gioia per tornare a Gerusalemme, perché il Signore li aveva colmati di gioia liberandoli dai loro nemici. 28 Ed entrarono a Gerusalemme e nella casa del Signore al suono dei saltèri, delle cetre e delle trombe.

29 Il terrore di Dio s’impadroní di tutti i regni degli altri paesi, quando udirono che il Signore aveva combattuto contro i nemici d’Israele. 30 Il regno di Giosafat ebbe pace; il suo Dio gli diede pace lungo tutti i confini.

METTITI ALL’OPERA, IL SIGNOR GESU’ È CON TE,VIVE NEL TUO CUORE!NON TEMERE E NON TI SGOMENTARE ,PERCHE’ QUESTA NON È BATTAGLIA TUA, MA DI DIO. QUESTA BATTAGLIA NON LA DEVI COMBATTERE TU,MA IO, E VEDRAI LA LIBERAZIONE CHE IO, IL SIGNOR GESU’ TI DARO’. NON TEMERE E NON TI SGOMENTARE IO, IL SIGNOR GESU’,SONO CON TE.

 

METTITI ALL’OPERA.ultima modifica: 2014-12-08T11:50:53+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.