Non preoccuparti,la tua preghiera è stata ascoltata,al momento giusto Dio opererà…Se Gesù ha detto di si,il si rimane.

Lo sposo tardava..Matteo 25:5. Se tarda, aspettala; poiché certamente verrà; e non tarderà.Habacuc 2:3b.

Il Signore non ritarda l’adempimento della sua  promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento. 2 Pietro 3:9.

Daniele 10:12 Egli mi disse: «Non temere, Daniele, poiché dal primo giorno che ti mettesti in cuore di capiree d’umiliarti davanti al tuo Dio, le tue parole sono state udite e io sono venuto a motivo delle tue parole.13 *Ma il capo del regno di Persia m’ha resistito ventun giorni; però Michele, uno dei primi capi, è venuto in mio  soccorso e io sono rimasto là presso i re di Persia.14 Ora  sono venuto a farti conoscere ciò che avverrà al tuo  popolo negli ultimi giorni; perché è ancora una visione che concerne l’avvenire».(*Come abbiamo letto,anche con Daniele ci fu un ritardo.Daniele 10:13)

Isacco dovette aspettare venti anni per avere dei figli.La Scrittura dice ,cheIsacco aveva *quaranta anni quando  prese per moglie Rebecca,appena Isacco si accorse che  Rebecca era sterile,pregò nell’istante il Signore e il  Signore l’esaudi,ma se andiamo a leggere,Isacco,quando Rebecca gli partori i due figli (Giacobbe e Esaù) era in  età di *sessanta anni.(Il Signore subito l’esaudi,ma il  frutto dell’esaudimento venne solo venti anni dopo ..Genesi 25:20..Genesi 25:26)

Genesi 25:19 Questi sono i discendenti d’Isacco, figlio d’Abraamo. 20 Abraamo generò Isacco; *Isacco aveva quarant’anni quando prese per moglie Rebecca, figlia di  Betuel, l’Arameo di Paddan-Aram, e sorella di Labano,  l’Arameo. 21 Isacco implorò il Signore per sua moglie  Rebecca, perché ella era sterile. Il Signore l’esaudí e  Rebecca, sua moglie, concepí. 22 I bambini si urtavano  nel suo grembo ed ella disse: «Se cosí è, perché vivo?» E andò a consultare il Signore. 23 Il Signore le disse: «Due  nazioni sono nel tuo grembo e due popoli separati  usciranno dal tuo seno. Uno dei due popoli sarà piú forte dell’altro, e il maggiore servirà il minore». 24 Quando venne per lei il tempo di partorire, ecco che lei aveva due gemelli nel grembo. 25 Il primo che nacque era rosso e peloso come un mantello di pelo. Cosí fu chiamato Esaú. 26 Dopo nacque suo fratello, che con la mano teneva il calcagno di Esaú e fu chiamato Giacobbe. *Isacco aveva  sessant’anni quando Rebecca li partorí.

Il Signore è fedele,se Lui ci ha promesso che una cosa la  fa,certamente la farà,se ha detto la mia Grazia ti basta,la  Sua Grazia ci basta.Gesù è Sovrano,sempre sia fatta la  Sua volontà,ma non dimentichiamoci della parabola del Giudice Iniquo e la Vedova:Luca 18:1 Propose loro  ancora questa parabola per mostrare che dovevano  pregare sempre e non stancarsi: 2 «In una certa città vi  era un giudice, che non temeva Dio e non aveva rispetto per nessuno; 3 e in quella città vi era una vedova, la quale andava da lui e diceva: “Rendimi giustizia sul mio  avversario”. 4 Egli per qualche tempo non volle farlo; ma  poi disse fra sé: “Benché io non tema Dio e non abbia  rispetto per nessuno, 5 pure, poiché questa vedova  continua a importunarmi, le renderò giustizia, perché,  venendo a insistere, non finisca per rompermi la testa”».  6 Il Signore disse: «Ascoltate quel che dice il giudice  ingiusto. 7 Dio non renderà dunque giustizia ai suoi eletti  che giorno e notte gridano a lui? Tarderà nei loro  confronti? 8 Io vi dico che renderà giustizia con prontezza. Ma quando il Figlio dell’uomo verrà, troverà la fede sulla terra?»

Continuiamo a pregare e lodare Dio,Gesù deve sempre trovare la Fede nei nostri cuori.

Non preoccuparti,la tua preghiera è stata ascoltata,al momento giusto Dio opererà…Se Gesù ha detto di si,il si rimane.ultima modifica: 2014-12-08T11:52:37+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.