Gesù rispose: Quello che io faccio, tu ora non lo capisci, ma lo capirai dopo.

ADESSO QUESTE COSE NON LE CAPISCI,MA POI DOPO LE CAPIRAI.Giovanni 13:7 Rispose Gesù: Quello che io faccio, tu ora non lo capisci, ma lo capirai dopo.TANTE VOLTE CI AVVENGONO COSE CHE NON RIUSCIAMO A CAPIRE,SITUAZIONI STRANE,DOVE CI METTIAMO A CERCARE IL PERCHE’.,E CI CHIEDIAMO,FORSE ABBIAMO SBAGLIATO IN QUALCOSA?MA POI PREGHI E SENTI LA PRESENZA DI DIO,DELLO SPIRITO SANTO,DEL SIGNORE GESU’ E TI RENDI CONTO CHE QUESTA E’ LA VOLONTA’ DI DIO.RIMANI PERPLESSO,MA GESU’ ANCORA DICE: Quello che io faccio, tu ora non lo capisci, ma lo capirai dopo.COLUI CHE HA FATTO LE PROMESSE E’ FEDELE E GESU’ NON CI LASCIA E NON CI ABBANDONA. Dio stesso ha detto:Io non ti lascerò e non ti abbandonerò.Così noi possiamo dire con piena fiducia:Il Signore è il mio aiuto; non temerò. NOI ABBIAMO LA VITTORIA,DIO DICE:IO OPERERO’,NESSUNO PUO’ IMPEDIRE L’OPERA MIA.Ecco, io vi ho dato il potere di calpestare serpenti e scorpioni, e su tutta la potenza del nemico, e nulla potrà farvi del male.Tuttavia non vi rallegrate del fatto che gli spiriti vi sono sottoposti, ma rallegratevi piuttosto perché i vostri nomi sono scritti nei cieli”.”Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra perché hai nascosto queste cose ai savi e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli fanciulli. Sì, o Padre, perché così ti è piaciuto.

 

Gesù rispose: Quello che io faccio, tu ora non lo capisci, ma lo capirai dopo.ultima modifica: 2015-02-16T19:17:32+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.