Qualcuno ha detto,se siamo tutti uguali davanti a Dio,perche’ Dio non da’ lo stesso ministero,di Pastore,sia agli uomini e sia alle donne?

Perche’ Dio fa quello che vuole e non deve rendere conto dei Suoi Atti a nessuno:O uomo, tu chi sei per disputare con Dio? Oserà forse dire il vaso plasmato a colui che lo plasmò: «Perché mi hai fatto così?». Forse il vasaio non è padrone dell’argilla, per fare con la medesima pasta un vaso per uso nobile e uno per uso volgare?Romani 16:20,21.1 Corinzi 12 :4 Ora vi è diversità di doni, ma vi è un medesimo Spirito. 5 Vi è diversità di ministeri, ma non vi è che un medesimo Signore. 6 Vi è varietà di operazioni, ma non vi è che un medesimo Dio, il quale opera tutte le cose in tutti.7 Ora a ciascuno è data la manifestazione dello Spirito per il bene comune. 8 Infatti a uno è data, mediante lo Spirito, parola di sapienza; a un altro, parola di conoscenza, secondo il medesimo Spirito; 9 a un altro, fede, mediante il medesimo Spirito; a un altro, doni di guarigione, per mezzo del medesimo Spirito; 10 a un altro, potenza di operare miracoli; a un altro, profezia; a un altro, il discernimento degli spiriti; a un altro, diversità di lingue e a un altro, l’interpretazione delle lingue; 11 ma tutte queste cose le opera quell’unico e medesimo Spirito, distribuendo i doni a ciascuno in particolare come vuole.

Galati 3:28 Non c’è qui né Giudeo né Greco; non c’è né schiavo né libero; non c’è né maschio né femmina; perché voi tutti siete uno in Cristo Gesù. (Non c’e’ scritto che la donna puo’ fare la “pastora”,ma davanti agli occhi di Dio siamo tutti uguali.Ma ognuno ha i suoi ministeri e la Parola di Dio ci spiega chiaramente quali sono.)

Qualcuno ha detto,se siamo tutti uguali davanti a Dio,perche’ Dio non da’ lo stesso ministero,di Pastore,sia agli uomini e sia alle donne?ultima modifica: 2015-03-22T10:14:07+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.