Ora al Re dei secoli, immortale, invisibile, solo Dio, siano onore e gloria ne’ secoli de’ secoli. Amen.

Degno e’ l’Agnello,Gesu’ Cristo il Signore, che è stato immolato, di ricevere la potenza, le ricchezze, la sapienza, la forza, l’onore, la gloria e la lode.A Colui che siede sul trono, e all’Agnello,Gesù Cristo il Signore, siano la lode, l’onore, la gloria e la potenza, nei secoli dei secoli.Amen!Santo, Santo, Santo è il Signore, il Dio Onnipotente, che era, che è, e che viene.Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l’onore e la potenza: perché tu hai creato tutte le cose, e per tua volontà furono create ed esistono.La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all’Agnello,Gesù Cristo il Signore . Amen! Al nostro Dio la lode, la gloria, la sapienza, il ringraziamento, l’onore, la potenza e la forza, nei secoli dei secoli! Amen.
Ora al Re dei secoli, immortale, invisibile, solo Dio, siano onore e gloria ne’ secoli de’ secoli. Amen.ultima modifica: 2015-09-06T07:24:46+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.