Preghiera:O SIGNORE, benedici la mia forza, e gradisci l´opera delle mie mani.Trafiggi le reni a quelli che insorgono contro di me

che mi sono nemici, sì che non possano più risorgere.Fammi abitare sicuro presso di te.Fammi riparo del continuo.Tu sei la mia dimora di pace..Amen.

Nessuno è pari a Dio che, sul carro dei cieli, corre in tuo aiuto, che, nella sua maestà, s´avanza sulle nubi: l´Iddio che ab antico è il tuo rifugio; e sotto a te stanno le braccia eterne.

Egli scaccia d´innanzi a te il nemico, e ti dice: “Distruggi!” Tu starai sicuro nella tua dimora; la sorgente sgorgherà solitaria in un paese di frumento e di mosto, e dove il cielo stilla la rugiada.

Te felice. Chi è pari a te, un popolo salvato dal SIGNORE, ch´è lo scudo che ti protegge, e la spada che ti fa trionfare? I tuoi nemici verranno a blandirti, e tu calpesterai le loro alture e li sconfiggerai.

LE NOSTRE PREGHIERE RIVOLTE A GESU’,SONO COPPE D’ORO RIPIENE DI PROFUMO:

Apocalisse 5:1 E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli.

2 E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d´aprire il libro e di romperne i suggelli? 3 E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo.

4 E io piangevo forte perché non s´era trovato nessuno che fosse degno d´aprire il libro, o di guardarlo.

5 E uno degli anziani mi disse: Non piangere; ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli.

6 Poi vidi, in mezzo al trono e alle quattro creature viventi e in mezzo agli anziani, un Agnello in piedi, che pareva essere stato immolato, ed avea sette corna e sette occhi che sono i sette Spiriti di Dio, mandati per tutta la terra.

7 Ed esso venne e prese il libro dalla destra di Colui che sedeva sul trono.

8 E quando ebbe preso il libro, le quattro creature viventi e i ventiquattro anziani si prostrarono davanti all´Agnello, avendo ciascuno una cetra e delle coppe d´oro piene di profumi, che sono le preghiere dei santi.

9 E cantavano un nuovo cantico, dicendo: Tu sei degno di prendere il libro e d´aprirne i suggelli, perché sei stato immolato e hai comprato a Dio, col tuo sangue, gente d´ogni tribù e lingua e popolo e nazione, 10 e ne hai fatto per il nostro Dio un regno e de´ sacerdoti; e regneranno sulla terra.

11 E vidi, e udii una voce di molti angeli attorno al trono e alle creature viventi e agli anziani; e il numero loro era di miriadi di miriadi, e di migliaia di migliaia, 12 che dicevano con gran voce: Degno è l´Agnello che è stato immolato di ricever la potenza e le ricchezze e la sapienza e la forza e l´onore e la gloria e la benedizione.

13 E tutte le creature che sono nel cielo e sulla terra e sotto la terra e sul mare e tutte le cose che sono in essi, le udii che dicevano: A Colui che siede sul trono e all´Agnello siano la benedizione e l´onore e la gloria e l´imperio, nei secoli dei secoli.

14 E le quattro creature viventi dicevano: Amen! E gli anziani si prostrarono e adorarono.

 

 

 

Non preoccuparti,la tua preghiera è stata ascoltata,al momento giusto Dio opererà…Se Gesù ha detto di si,il si rimane.Lo sposo tardava..Matteo 25:5. Se tarda, aspettala; poiché certamente verrà; e non tarderà.Habacuc 2:3b.

 

 

Il Signore non ritarda l’adempimento della sua  promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento. 2 Pietro 3:9.

 

 

Daniele 10:12 Egli mi disse: «Non temere, Daniele, poiché dal primo giorno che ti mettesti in cuore di capiree d’umiliarti davanti al tuo Dio, le tue parole sono state udite e io sono venuto a motivo delle tue parole.13 *Ma il capo del regno di Persia m’ha resistito ventun giorni; però Michele, uno dei primi capi, è venuto in mio  soccorso e io sono rimasto là presso i re di Persia.14 Ora  sono venuto a farti conoscere ciò che avverrà al tuo  popolo negli ultimi giorni; perché è ancora una visione che concerne l’avvenire».(*Come abbiamo letto,anche con Daniele ci fu un ritardo.Daniele 10:13)

 

 

Isacco dovette aspettare venti anni per avere dei figli.La Scrittura dice ,cheIsacco aveva *quaranta anni quando  prese per moglie Rebecca,appena Isacco si accorse che  Rebecca era sterile,pregò nell’istante il Signore e il  Signore l’esaudi,ma se andiamo a leggere,Isacco,quando Rebecca gli partori i due figli (Giacobbe e Esaù) era in  età di *sessanta anni.(Il Signore subito l’esaudi,ma il  frutto dell’esaudimento venne solo venti anni dopo ..Genesi 25:20..Genesi 25:26)

 

 

Genesi 25:19 Questi sono i discendenti d’Isacco, figlio d’Abraamo. 20 Abraamo generò Isacco; *Isacco aveva quarant’anni quando prese per moglie Rebecca, figlia di  Betuel, l’Arameo di Paddan-Aram, e sorella di Labano,  l’Arameo. 21 Isacco implorò il Signore per sua moglie  Rebecca, perché ella era sterile. Il Signore l’esaudí e  Rebecca, sua moglie, concepí. 22 I bambini si urtavano  nel suo grembo ed ella disse: «Se cosí è, perché vivo?» E andò a consultare il Signore. 23 Il Signore le disse: «Due  nazioni sono nel tuo grembo e due popoli separati  usciranno dal tuo seno. Uno dei due popoli sarà piú forte dell’altro, e il maggiore servirà il minore». 24 Quando venne per lei il tempo di partorire, ecco che lei aveva due gemelli nel grembo. 25 Il primo che nacque era rosso e peloso come un mantello di pelo. Cosí fu chiamato Esaú. 26 Dopo nacque suo fratello, che con la mano teneva il calcagno di Esaú e fu chiamato Giacobbe. Isacco aveva  sessant’anni quando Rebecca li partorí.

 

 

Il Signore è fedele,se Lui ci ha promesso che una cosa la  fa,certamente la farà,se ha detto la mia Grazia ti basta,la  Sua Grazia ci basta.Gesù è Sovrano,sempre sia fatta la  Sua volontà,ma non dimentichiamoci della parabola del Giudice Iniquo e la Vedova:Luca 18:1 Propose loro  ancora questa parabola per mostrare che dovevano  pregare sempre e non stancarsi: 2 «In una certa città vi  era un giudice, che non temeva Dio e non aveva rispetto per nessuno; 3 e in quella città vi era una vedova, la quale andava da lui e diceva: “Rendimi giustizia sul mio  avversario”. 4 Egli per qualche tempo non volle farlo; ma  poi disse fra sé: “Benché io non tema Dio e non abbia  rispetto per nessuno, 5 pure, poiché questa vedova  continua a importunarmi, le renderò giustizia, perché,  venendo a insistere, non finisca per rompermi la testa”».  6 Il Signore disse: «Ascoltate quel che dice il giudice  ingiusto. 7 Dio non renderà dunque giustizia ai suoi eletti  che giorno e notte gridano a lui? Tarderà nei loro  confronti? 8 Io vi dico che renderà giustizia con prontezza. Ma quando il Figlio dell’uomo verrà, troverà la fede sulla terra?»

Continuiamo a pregare e lodare Dio,Gesù deve sempre trovare la Fede nei nostri cuori.

 

Preghiera:O SIGNORE, benedici la mia forza, e gradisci l´opera delle mie mani.Trafiggi le reni a quelli che insorgono contro di meultima modifica: 2015-09-06T07:57:19+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.