Tanti dicono che la Prima Lettera ai Corinti,e’ rivolta solo ai Corinti,invece leggete l’Apostolo Pietro,nella sua umilta’ cosa

dice:2 Pietro 3:14 Perciò, carissimi, aspettando queste cose, fate in modo di essere trovati da lui immacolati e irreprensibili nella pace; 15 e considerate che la pazienza del nostro Signore è per la vostra salvezza,COME ANCHE IL NOSTRO CARO FRATELLO PAOLO VI HA SCRITTO, SECONDO LA SAPIENZA CHE GLI È STATA DATA; 16 E QUESTO EGLI FA IN TUTTE LE SUE LETTERE, IN CUI TRATTA DI QUESTI ARGOMENTI. IN ESSE CI SONO ALCUNE COSE DIFFICILI A CAPIRSI, CHE GLI UOMINI IGNORANTI E INSTABILI TRAVISANO A LORO PERDIZIONE COME ANCHE LE ALTRE SCRITTURE.

17 Voi dunque, carissimi, sapendo già queste cose, state in guardia per non essere trascinati dall’errore degli scellerati e scadere così dalla vostra fermezza; 18 ma crescete nella Grazia e nella Conoscenza del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. A lui sia la gloria, ora e in eterno.(Amen)

DIO HA DATO LA SUA SAPIENZA ALL’APOSTOLO PAOLO,AFFINCHE’ NOI METTESSIMO IN PRATICA CIO’ CHE LO SPIRITO SANTO GLI HA SUGGERITO DI FAR SCRIVERE.

 

Tanti dicono che la Prima Lettera ai Corinti,e’ rivolta solo ai Corinti,invece leggete l’Apostolo Pietro,nella sua umilta’ cosaultima modifica: 2015-09-27T10:46:18+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.