MOSTRATE L’UNO PER L’ALTRO BONTÀ E COMPASSIONE.Zaccaria 7:8 La parola del Signore fu rivolta a Zaccaria in questi termini:

9 «Così parlava il Signore degli eserciti: “Fate giustizia fedelmente, mostrate l’uno per l’altro bontà e compassione.10 Non opprimete la vedova né l’orfano, lo straniero né il povero; nessuno di voi, nel suo cuore, trami il male contro il fratello”.Cif..Zaccaria 8:12 ci sarà un seme di pace: la vite porterà il suo frutto, il suolo darà i suoi prodotti e i cieli daranno la loro rugiada; darò a questo popolo….. il possesso di tutte queste cose. 13 Così come siete stati una maledizione fra le nazioni, cosi…….., io vi salverò, e sarete una benedizione. Non temete! Si fortifichino le vostre mani!”16 Queste sono le cose che dovete fare: dite la verità ciascuno al suo prossimo; fate giustizia, nei vostri tribunali, secondo verità e per la pace; 17 nessuno trami in cuor suo alcun male contro il suo prossimo; non amate il falso giuramento; perché tutte queste cose io le odio”, dice il Signore».

MOSTRATE L’UNO PER L’ALTRO BONTÀ E COMPASSIONE.Zaccaria 7:8 La parola del Signore fu rivolta a Zaccaria in questi termini:ultima modifica: 2015-10-25T08:02:24+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.