BISOGNA AVERE UN SANTO TIMORE DI DIO,DIO E’ AMORE, MA DIO E’ PURE GIUSTO.

 PERCIÒ, RICEVENDO UN REGNO CHE NON PUÒ ESSERE SCOSSO, SIAMO RICONOSCENTI, E OFFRIAMO COSÌ A DIO UN CULTO ACCETTEVOLE, CON RIVERENZA E TIMORE! PERCHÉ IL NOSTRO DIO È ANCHE UN FUOCO CONSUMANTE.Ebrei 12:25 Guardate di non rifiutare Colui che parla; perché, se quelli non scamparono quando rifiutarono Colui che rivelava loro in terra la sua volontà, molto meno scamperemo noi se voltiam le spalle a Colui che parla dal cielo;26 la cui voce scosse allora la terra, ma che adesso ha fatto questa promessa: Ancora una volta farò tremare non solo la terra, ma anche il cielo.27 Or questo ‘ancora una volta’ indica la rimozione delle cose scosse, come di cose fatte, onde sussistano ferme quelle che non sono scosse.28 Perciò, ricevendo un regno che non può essere scosso, siamo riconoscenti, e offriamo così a Dio un culto accettevole, con riverenza e timore!29 Perché il nostro Dio è anche un fuoco consumante.

Gesu’ castiga i servi infedeli.Matteo 23:48 Ma, se egli è un servo malvagio che dice in cuor suo: “Il mio padrone tarda a venire”; 49 e comincia a battere i suoi conservi, a mangiare e bere con gli ubriaconi, 50 il padrone di quel servo verrà nel giorno che non se l’aspetta, nell’ora che non sa, 51 e lo farà punire a colpi di flagello e gli assegnerà la sorte degli ipocriti. Lí sarà il pianto e lo stridor dei denti.Dio punisce.Matteo 25:45 Allora risponderà loro: “In verità vi dico che in quanto non l’avete fatto a uno di questi minimi, non l’avete fatto neppure a me”. 46 Questi se ne andranno a punizione eterna; ma i giusti a vita eterna».I nemici di Dio saranno scannati in Sua Presenza.Luca 19:27 E quei miei nemici che non volevano che io regnassi su di loro, conduceteli qui e uccideteli in mia presenza”».La fine di chi non accetta la salvezza di Gesu’.Luca 19:41 Quando fu vicino, vedendo la città, pianse su di essa, dicendo: 42 «Oh se tu sapessi, almeno oggi, ciò che occorre per la tua pace! Ma ora è nascosto ai tuoi occhi. 43 Poiché verranno su di te dei giorni nei quali i tuoi nemici ti faranno attorno delle trincee, ti accerchieranno e ti stringeranno da ogni parte; 44 abbatteranno te e i tuoi figli dentro di te e non lasceranno in te pietra su pietra, perché tu non hai conosciuto il tempo nel quale sei stata visitata».

BISOGNA AVERE UN SANTO TIMORE DI DIO,DIO E’ AMORE, MA DIO E’ PURE GIUSTO.ultima modifica: 2015-12-13T09:34:24+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.