SE VUOI CONQUISTARE ANIME A GESU’,LE DEVI CONQUISTARE CON L’AMORE,CON IL SUO AMORE.

LO SCONFORTO E L’AMORE DI DIO,NEI CONFRONTI DI CHI NON VUOLE RAVVEDERSI:E IO LE HO DATO TEMPO PER RAVVEDERSI, ED ELLA NON VUOL RAVVEDERSI DELLA SUA FORNICAZIONE. Apocalisse 2:20 Ma ho questo contro a te: che tu tolleri quella donna Jezabel, che si dice profetessa e insegna e seduce i miei servitori perché commettano fornicazione e mangino cose sacrificate agl’idoli.21 E io le ho dato tempo per ravvedersi, ed ella non vuol ravvedersi della sua fornicazione.22 Ecco, io getto lei sopra un letto di dolore, e quelli che commettono adulterio con lei in una gran tribolazione, se non si ravvedono delle opere d’essa.23 E metterò a morte i suoi figliuoli; e tutte le chiese conosceranno che io son colui che investigo le reni ed i cuori; e darò a ciascun di voi secondo le opere vostre.

SE VUOI CONQUISTARE ANIME A GESU’,LE DEVI CONQUISTARE CON L’AMORE,CON IL SUO AMORE.ultima modifica: 2015-12-13T09:30:12+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.