Non dire in cuor tuo: «Chi salirà in cielo?» (questo è farne scendere Cristo) né: “Chi scenderà nell’abisso?”» (questo è far risalire Cristo dai morti).

Romani 10:6 Invece la giustizia che viene dalla fede dice così: Non dire in cuor tuo: «Chi salirà in cielo?» (questo è farne scendere Cristo) né:7 “Chi scenderà nell’abisso?”» (questo è far risalire Cristo dai morti).8 Che cosa dice invece? La parola è vicino a te, nella tua bocca e nel tuo cuore: questa è la parola della fede che noi annunziamo;9 perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore, e avrai creduto col cuore che Dio l’ha risuscitato dai morti, sarai salvato;10 infatti col cuore si crede per ottener la giustizia e con la bocca si fa confessione per esser salvati.11 Difatti la Scrittura dice: Chiunque crede in lui, non sarà svergognato.12 Poiché non v’è distinzione fra Giudeo e Greco; perché lo stesso Signore è Signore di tutti, ricco verso tutti quelli che lo invocano;13 poiché chiunque avrà invocato il nome del Signore, sarà salvato.

Non dire in cuor tuo: «Chi salirà in cielo?» (questo è farne scendere Cristo) né: “Chi scenderà nell’abisso?”» (questo è far risalire Cristo dai morti).ultima modifica: 2015-12-26T18:56:51+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.