Oggi tanti vogliono fare le cose che Dio non gli ha dato da fare..Non avere di te un concetto più alto di quel che devi avere, ma abbi di te un concetto sobrio.

Oggi tanti vogliono fare le cose che Dio non gli ha dato da fare.Tanti vogliono fare il Pastore,il Vescovo,quando Dio non gli ha dato quel ministerio,vogliono fare il Dottore della Legge,e poi disprezzono ciò che dice la Scrittura ecc…Romani 12:3 Per la grazia che m’è stata data, io dico quindi a ciascuno fra voi che non abbia di sé un concetto più alto di quel che deve avere, ma abbia di sé un concetto sobrio, secondo la misura della fede che Dio ha assegnata a ciascuno.
4 Poiché, siccome in un solo corpo abbiamo molte membra e tutte le membra non hanno un medesimo ufficio,
5 così noi, che siamo molti, siamo un solo corpo in Cristo, e, individualmente, siamo membra l’uno dell’altro.
6 E siccome abbiamo dei doni differenti secondo la grazia che ci è stata data, se abbiamo dono di profezia, profetizziamo secondo la proporzione della nostra fede;
7 se di ministerio, attendiamo al ministerio; se d’insegnamento, all’insegnare;
8 se di esortazione, all’esortare; chi dà, dia con semplicità; chi presiede, lo faccia con diligenza; chi fa opere pietose, le faccia con allegrezza.

Oggi tanti vogliono fare le cose che Dio non gli ha dato da fare..Non avere di te un concetto più alto di quel che devi avere, ma abbi di te un concetto sobrio.ultima modifica: 2016-02-03T17:47:36+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.