Così parla IL SIGNORE: Non temere per le parole che hai udite.

Così parla IL SIGNORE: Non temere per le parole che hai udite.Con lui è un braccio di carne; con noi c’è IL SIGNORE , il nostro Dio, per aiutarci e combattere le nostre battaglie.Ecco, io sono il SIGNORE, L’IDDIO di ogni carne;c’è forse qualcosa di troppo difficile per me?.Isaia 37:6b.2 Cronache 32:8.Geremia 32:27.O, IL SIGNORE, IL TUO DIO, SON QUELLO CHE TI PRENDO PER LA MANO DESTRA E TI DICO: NON TEMERE, IO T’AIUTO!Isaia 41:9b Tu sei il mio servo”,ti ho scelto e non ti ho rigettato.10 Tu, non temere, perché io sono con te;non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio;io ti fortifico, io ti soccorro,
io ti sostengo con la destra della mia giustizia.11 Ecco, tutti quelli che si sono infiammati contro di te saranno svergognati e confusi;i tuoi avversari saranno ridotti a nulla e periranno,12 tu li cercherai e non li troverai piú.Quelli che litigavano con te,quelli che ti facevano guerra, saranno come nulla,come cosa che piú non è.Io, il Signore, il tuo Dio, son quello che ti prendo per la mano destra e ti dico: non temere, io t’aiuto!

Così parla IL SIGNORE: Non temere per le parole che hai udite.ultima modifica: 2016-03-08T21:20:22+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.