Gesu’ ha pagato per noi sulla croce

Gesu’ ha pagato per me sulla croce,e ha portato su di se,tutti i miei peccati,passati,presenti e futuri.Non posso fare altro che ringraziarlo,e chiedergli,di stare sempre piu’ vicino a Lui,non posso fare altro che dirgli,Signore eccoti il mio corpo,la mia anima,il mio spirito,io mi dono a te,in sacrificio,vivente ,santo e accettevole.Opera attraverso di me,cosi come tu vuoi operare.Grazie Padre,questo te lo chiedo anche per la mia famiglia,io e la mia famiglia,serviremo Te.Opera Padre,in Gesu’,benedetto in eterno.Amen.

Gesu’ ha pagato per noi sulla croceultima modifica: 2016-07-03T15:14:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.