Padre Nostro che sei nei cieli,a Te che esaudisci la preghiera

A Te,Padre Nostro che sei nei cieli,a Te che esaudisci la preghiera, ogni carne,ogni creatura,verrà a Te. E ogni carne,e ogni creatura che Tu,Padre Nostro che sei nei cieli,attiri a Te,la Doni a Gesù.Cif.Salmo 65:2.Giovanni 6:44 Nessuno può venire a me se non che il Padre, il quale mi ha mandato, lo attiri; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno.45 È scritto nei profeti: E saranno tutti ammaestrati da Dio. Ogni uomo che ha udito il Padre ed ha imparato da lui, viene a me.46 Non che alcuno abbia veduto il Padre, se non colui che è da Dio; egli ha veduto il Padre.47 In verità, in verità io vi dico: Chi crede ha vita eterna.48 Io sono il pan della vita.Giovanni 6:37 Tutto quel che il Padre mi dà, verrà a me; e colui che viene a me, io non lo caccerò fuori.

Padre Nostro che sei nei cieli,a Te che esaudisci la preghieraultima modifica: 2016-07-03T14:59:25+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.