Pregare Gesu’,no,vero?Quando viene il momento per te di invocare Gesu’?Gesu’ vi dice,venite a me,venite a ripararvi sotto le mie ali.Ma voi invece vi rivolgete alla creatura

Pregare Gesu’,no,vero?Quando viene il momento per te di invocare Gesu’?Gesu’ vi dice,venite a me,venite a ripararvi sotto le mie ali.Ma voi invece vi rivolgete alla creatura,con la vostra indifferenza nei miei confronti,mi state disprezzando.Chi e’ morto sulla croce per i vostri peccati?! Mia madre?! Chi ha sofferto i chiodi nelle mani e nei piedi,la corona di spine,le frustate ,gli sputi per voi,mia madre? No Io ho pagato per voi,per i vostri peccati,Io ho sofferto per voi.Allora perche’ vi rivolgete alla creatura,a mia mamma,anziche’ di rivolgervi a me? Perche’ non mi date il vostro cuore? Io sono l’Iddio vivente,il primo e l’ultimo e fui morto e tornai in vita.Rivolgetevi a me e non alla creatura,Io non ho mai comandato di rivolgere le vostre preghiere a mia mamma.Ma vi ho comandato di venire a me,se volete salvezza dovete venire a me,se volete il mio Santo Spirito,osservate cio’ che Io vi comando nella mia Parola.Ubbiditemi se volete scampare dall’ira a venire.Io Gesu’ sto picchiando alla porta del tuo cuore,aprimi,e Io verro’ a dimorare in te per sempre.

Pregare Gesu’,no,vero?Quando viene il momento per te di invocare Gesu’?Gesu’ vi dice,venite a me,venite a ripararvi sotto le mie ali.Ma voi invece vi rivolgete alla creaturaultima modifica: 2016-07-10T09:09:32+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.