Se una persona dice che ha Gesu’ nel cuore,e poi adora e prega e fa pregare altri personaggi,quella persona non ha mai ricevuto Gesù nella propria vita.

Quando Gesù ti perdona i peccati e la Sua gioia ti riempie il cuore non puoi fare a meno di essergli grato e parlare agli altri di Lui,perche’ il Suo amore sparso nei nostri cuori per lo Spirito suo Santo,ci costringe ad amare il nostro prossimo,e dirgli,vai da Gesu’ c’e’ perdono anche per te,ai piedi di Gesu’,alleluia,gloria a Dio,Gloria a Gesù Cristo,il benedetto in eterno,amen.Quando Gesù ‘ vive nel cuore di una persona,avendo ricevuto il perdono dei propri peccati,quella persona non puo’ fare a meno di parlare di Gesu’ e magnificarlo.Ma se una persona dice che ha Gesu’ nel cuore,e poi adora e prega e fa pregare altri personaggi,quella persona non ha mai ricevuto Gesù nella propria vita.

Se una persona dice che ha Gesu’ nel cuore,e poi adora e prega e fa pregare altri personaggi,quella persona non ha mai ricevuto Gesù nella propria vita.ultima modifica: 2016-07-24T08:41:45+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.