Gesù è il Signore dei Signori,il Re dei re,Il Signore della pace,il Principe della Pace,la Parola di Dio,il Re di gloria.

GESÙ È IL SIGNORE DEGLI ESERCITI: GLI ESERCITI CHE SONO NEL CIELO LO SEGUIVANO SOPRA CAVALLI BIANCHI, ED ERANO VESTITI DI LINO FINO BIANCO E PURO. Apocalisse 19:11 Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia.12 E i suoi occhi erano una fiamma di fuoco, e sul suo capo v’eran molti diademi; e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché lui.13 Era vestito d’una veste tinta di sangue, e il suo nome è: la Parola di Dio.14 Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed eran vestiti di lino fino bianco e puro.15 E dalla bocca gli usciva una spada affilata per percuoter con essa le nazioni; ed egli le reggerà con una verga di ferro, e calcherà il tino del vino dell’ardente ira dell’Onnipotente Iddio.16 E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: RE DEI RE, SIGNOR DEI SIGNORI.17 Poi vidi un angelo che stava in piè nel sole, ed egli gridò con gran voce, dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo:18 Venite, adunatevi per il gran convito di Dio, per mangiar carni di re e carni di capitani e carni di prodi e carni di cavalli e di cavalieri, e carni d’ogni sorta d’uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi.19 E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per muover guerra a colui che cavalcava il cavallo e all’esercito suo.20 E la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che avea fatto i miracoli davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che aveano preso il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. Ambedue furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo.21 E il rimanente fu ucciso con la spada che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo; e tutti gli uccelli si satollarono delle loro carni.Santo, santo, santo è il SIGNORE degli eserciti! Tutta la terra è piena della sua gloria!O porte, alzate i vostri frontoni;alzatevi, o porte eterne,e il Re di gloria entrerà.Chi è questo Re di gloria?

È il SIGNORE degli eserciti;egli è il Re di gloria.Isaia 5:3.Salmo 24:7 O porte, alzate i vostri frontoni;e voi, porte eterne, alzatevi;e il Re di gloria entrerà.8 Chi è questo Re di gloria?È il SIGNORE, forte e potente,il SIGNORE potente in battaglia.9 O porte, alzate i vostri frontoni;alzatevi, o porte eterne,e il Re di gloria entrerà.
10 Chi è questo Re di gloria?È il SIGNORE degli eserciti;
egli è il Re di gloria.Gesù è il Re di gloria,GESÙ È IL SIGNORE DEGLI ESERCITI: GLI ESERCITI CHE SONO NEL CIELO LO SEGUIVANO SOPRA CAVALLI BIANCHI, ED ERANO VESTITI DI LINO FINO BIANCO E PURO.

Gesù è il Signore dei Signori,il Re dei re,Il Signore della pace,il Principe della Pace,la Parola di Dio,il Re di gloria.ultima modifica: 2016-07-31T18:38:13+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.