Maria non deve essere adorata,e nè pregata,MA IMITATA.IMPARA DA LEI,CHE FARAI UN FAVORE A TE STESSO/A.

Maria dà gloria a Dio:Luca 1:46 E Maria disse:«L’anima mia magnifica il Signore,
47 e lo spirito mio esulta in Dio, mio Salvatore,48 perché egli ha guardato alla bassezza della sua serva.Da ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata,49 perché grandi cose mi ha fatte il Potente.FAI IL SIMIGLIANTE,SE VERAMENTE VUOI RISPETTARE MARIA,NOSTRA SORELLA IN CRISTO GESÙ.
A proposito,tutti quelli che amano Gesù sono BEATI,e tutti quelli che amano Gesù,dicono quello che dice Maria,glorificano l’Iddio Vivente e Santo:L’anima mia magnifica il Signore,e lo spirito mio esulta in Dio, mio Salvatore, perché Egli ha guardato alla nostra bassezza,e il Potente ha fatto grandi cose per noi. SI DIO HA FATTO COSE GRANDI PER ME,ED IO SONO NELLA GIOIA,MERITAVO DI ESSERE BUTTATO NELLE FIAMME ETERNE,INVECE LUI HA RIGUARDATO VERSO DI ME,E MI HA SALVATO,DONANDOMI GESÙ,IL DIO POTENTE,IL MIO SIGNORE E SALVATORE E IL SUO SANGUE MI PURIFICA DEL CONTINUO DA OGNI MIO PECCATO,E MI HA DATO LO SPIRITO SANTO,IL MIO CONSOLATORE.
Se poi non lo sai,il Potente è Gesù Cristo,l’Iddio Vivente e Santo. Sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio Potente, Padre eterno, Principe della pace.Maria disse ai suoi servitori,di fare tutto quello che Gesù gli avrebbe chiesto di fare,ubbidisci e fai quello che Gesù ti comanda.Leggi la Bibbia e lo Spirito Santo ti istruirà.A proposito quando siamo vivi,tutti possiamo intercedere presso Dio per il nostro prossimo.Una volta morti,no.

Maria non deve essere adorata,e nè pregata,MA IMITATA.IMPARA DA LEI,CHE FARAI UN FAVORE A TE STESSO/A.ultima modifica: 2016-07-31T18:34:49+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.