BENEDETTO E’ IL POPOLO CHE CONOSCE IL GRIDO DI GIUBILO.

MANDIAMO GRIDA DI GIOIA ALLA ROCCA DELLA NOSTRA SALVEZZA(GESU’).ACCLAMATE GESU'(APPLAUDITELO)EGLI E’ DEGNO DELLA NOSTRA LODE,DELLA NOSTRA ADORAZIONE E DELLA NOSTRA UBBIDIENZA,AMEN.Salmo 100:1 Mandate gridi di gioia AL SIGNORE, o abitanti di tutta la terra!2 Servite IL SIGNORE con gioia, venite al suo cospetto con canti!3 Riconoscete che IL SIGNORE è Dio; è lui che ci ha fatti, e noi siam suoi; siamo il suo popolo e il gregge ch’egli pasce.
4 Entrate nelle sue porte con ringraziamento, e nei suoi cortili con lode; celebratelo, benedite il suo nome.
5 Poiché IL SIGNORE è buono; la sua benignità dura in perpetuo, e la sua fedeltà per ogni età.(NOI POSSIAMO SERVIRE IL SIGNORE,IN OGNI MOMENTO E IN OGNI LUOGO,POSSIAMO ANDARE AL COSPETTO DELL’IDDIO VIVENTE IN OGNI MOMENTO.NON ABBIAMO BISOGNO DI UN LUOGO PARTICOLARE,POSSIAMO CHIUDERCI NELLA NOSTRA CAMERETTA,OVUNQUE CI TROVIAMO,E CANTARE LODI AL SIGNORE DELLA GLORIA,GESU’ CRISTO IL SIGNORE,RINGRAZIARLO,LODARLO,CELEBRARLO E BENEDIRE IL SUO NOME SANTO E GLORIOSO,IL NOME DI GESU’.POSSIAMO ENTRARE ALLA SUA PRESENZA,OVUNQUE CI TROVIAMO,E STARE AI PIEDI SUOI,NEL CORTILE DEL SUO AMORE.)Giovanni 4:21 Gesù le disse: Donna, credimi; l’ora viene che né su questo monte né a Gerusalemme adorerete il Padre.
22 Voi adorate quel che non conoscete; noi adoriamo quel che conosciamo, perché la salvazione vien da’ Giudei.
23 Ma l’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in ispirito e verità; poiché tali sono gli adoratori che il Padre richiede.24 Iddio è spirito; e quelli che l’adorano, bisogna che l’adorino in ispirito e verità.

BENEDETTO E’ IL POPOLO CHE CONOSCE IL GRIDO DI GIUBILO.ultima modifica: 2016-08-21T08:46:11+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.