AMICO/A,I MORTI IN CRISTO DAVANTI ALL’ALTARE DI DIO,NON STANNO PREGANDO PER QUELLI CHE VIVONO SULLA TERRA,MA STANNO DAVANTI ALL’ALTARE DI DIO E DICONO.

AMICO/A,I MORTI IN CRISTO DAVANTI ALL’ALTARE DI DIO,NON STANNO PREGANDO PER QUELLI CHE VIVONO SULLA TERRA,MA STANNO DAVANTI ALL’ALTARE DI DIO E DICONO: La salvezza appartiene all’Iddio nostro il quale siede sul trono, ed all’Agnello.CIOE’,STANNO GLORIFICANDO L’IDDIO VIVENTE E SANTO.E’ vero che sta scritto:Io vidi sotto l’altare le anime di quelli ch’erano stati uccisi per la parola di Dio e per la testimonianza che aveano resa;
e GRIDARONO CON GRAN VOCE, DICENDO: FINO A QUANDO, O NOSTRO SIGNORE CHE SEI SANTO E VERACE, NON FAI TU GIUDICIO E NON VENDICHI IL NOSTRO SANGUE SU QUELLI CHE ABITANO SOPRA LA TERRA?
Ome leggi,NON STANNO PREGANDO PER QUELLI CHE VIVONO SULLA TERRA,MA PER LORO STESSI,AFFINCHE’ IL SIGNORE,VENDICHI IL LORO SANGUE.Ma Dio ordina che sia data loro una veste bianca e fu loro detto che si riposassero ancora un po’ di tempo, finché fosse completo il numero dei loro conservi e dei loro fratelli, che hanno ad essere uccisi come loro.
Apocalisse 6:9 E quando ebbe aperto il quinto suggello, io vidi sotto l’altare le anime di quelli ch’erano stati uccisi per la parola di Dio e per la testimonianza che aveano resa;
10 e gridarono con gran voce, dicendo: Fino a quando, o nostro Signore che sei santo e verace, non fai tu giudicio e non vendichi il nostro sangue su quelli che abitano sopra la terra?
11 E a ciascun d’essi fu data una veste bianca e fu loro detto che si riposassero ancora un po’ di tempo, finché fosse completo il numero dei loro conservi e dei loro fratelli, che hanno ad essere uccisi come loro.
Apocalisse 7:9 Dopo queste cose vidi, ed ecco una gran folla che nessun uomo poteva noverare, di tutte le nazioni e tribù e popoli e lingue, che stava in piè davanti al trono e davanti all’Agnello, vestiti di vesti bianche e con delle palme in mano.
10 E gridavano con gran voce dicendo: La salvezza appartiene all’Iddio nostro il quale siede sul trono, ed all’Agnello.
11 E tutti gli angeli stavano in piè attorno al trono e agli anziani e alle quattro creature viventi; e si prostrarono sulle loro facce davanti al trono, e adorarono Iddio dicendo:
12 Amen! All’Iddio nostro la benedizione e la gloria e la sapienza e le azioni di grazie e l’onore e la potenza e la forza, nei secoli dei secoli! Amen.
13 E uno degli anziani mi rivolse la parola dicendomi: Questi che son vestiti di vesti bianche chi son dessi, e donde son venuti?
14 Io gli risposi; Signor mio, tu lo sai. Ed egli mi disse: Essi son quelli che vengono dalla gran tribolazione, e hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell’Agnello.
15 Perciò son davanti al trono di Dio, e gli servono giorno e notte nel suo tempio: e Colui che siede sul trono spiegherà su loro la sua tenda.
16 Non avranno più fame e non avranno più sete, non li colpirà più il sole né alcuna arsura;
17 perché l’Agnello che è in mezzo al trono li pasturerà e li guiderà alle sorgenti delle acque della vita; e Iddio asciugherà ogni lagrima dagli occhi loro.

AMICO/A,I MORTI IN CRISTO DAVANTI ALL’ALTARE DI DIO,NON STANNO PREGANDO PER QUELLI CHE VIVONO SULLA TERRA,MA STANNO DAVANTI ALL’ALTARE DI DIO E DICONO.ultima modifica: 2016-09-09T17:12:22+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.