LA CASA DI GESU’ SIAMO NOI CHE CREDIAMO E CONFIDIAMO IN GESU’.

LA CASA DI GESU’ SIAMO NOI CHE CREDIAMO E CONFIDIAMO IN GESU’.PERO’ DOBBIAMO RITENERE FERMA SINO ALLA FINE LA NOSTRA FRANCHEZZA E IL VANTO DELLA NOSTRA SPERANZA.DOBBIAMO SERBARE FINO ALLA FINE LA NOSTRA FEDE IN GESU’.SIGNORE DIO,PADRE DEL NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO,A TE ABBIAMO AFFIDATO LA NOSTRA ANIMA,E NOI CREDIAMO NELLA TUA PAROLA,CHE DICE:COLUI(CIOE’ TU)CHE HA INIZIATO IN NOI UN’OPERA BUONA,LA PORTERA’ A TERMINE.GRAZIE,PERCHE’ SAPPIAMOCHE NIENTE E NESSUNO POTRA’ SEPARARCI DALL’AMORE DI GESU’ CRISTO,IL TUO UNIGENITO FIGLIO,INSIEME A TE,BENEDETTO IN ETERNO.AMEN.
Ebrei 3:1 Perciò, fratelli santi, che siete partecipi d’una celeste vocazione, considerate Gesù, l’Apostolo e il Sommo Sacerdote della nostra professione di fede,
2 il quale è fedele a Colui che l’ha costituito, come anche lo fu Mosè in tutta la casa di Dio.
3 Poiché egli è stato reputato degno di tanta maggior gloria che Mosè, di quanto è maggiore l’onore di Colui che fabbrica la casa, in confronto di quello della casa stessa.
4 Poiché ogni casa è fabbricata da qualcuno; ma chi ha fabbricato tutte le cose è Dio.
5 E Mosè fu bensì fedele in tutta la casa di Dio come servitore per testimoniar delle cose che dovevano esser dette;
6 ma Cristo lo è come Figlio, sopra la sua casa; e la sua casa siamo noi se riteniam ferma sino alla fine la nostra franchezza e il vanto della nostra speranza.

LA CASA DI GESU’ SIAMO NOI CHE CREDIAMO E CONFIDIAMO IN GESU’.ultima modifica: 2016-09-09T16:53:26+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.